PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sony San Diego: facciamo chiarezza sulla sede e Uncharted 5!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Numerose speculazioni hanno portato a svelare il team "segreto" di Sony San Diego ed un presunto sviluppo di Uncharted 5.

Numerose curiosità, hanno portato i fan di Sony a diffondere speculazioni in merito alla casa di sviluppo in questione. Tra il team segreto” di San Diego ed un presunto sviluppo di Uncharted 5, vediamo di fare ora il punto della situazione.

Un’altra avventura?

Vediamoci chiaro!

Uno dei principali membri della sede in questione John Bautista, ha lasciato il team dichiarando tutto tramite un messaggio su Twitter. Il post ha fatto pensare allo smantellamento della sede di San Diego ma poi Bautista, ha precisato senza lasciar spazio a fraintendimenti. Quest’ultimo ha infatti spiegato di aver lasciato il team di sua volontà, a causa di problematiche personali. A questo punto, è chiaro che una vera e propria sede di Sony in quel di San Diego esiste, giustificando quindi l’elevato numero di assunzioni nella città californiana. Sebbene il team non sia mai stato annunciato in via ufficiale quindi, ora abbiamo la conferma della sua esistenza.


“Giusto per chiarire, ho preso io la decisione di andarmene a causa di questioni personali. Per quanto ne so, il team è ancora attivo e il progetto è in corso”, ha scritto successivamente, chiarendo la questione”.

Detto ciò, si era iniziato a suppore che il team fosse un supporto per Naughty Dog, data la presenza di sviluppatori del calibro di Zak Oliver. La sua presenza poi, ha fatto pensare ad una seconda ipotesi, secondo la quale il team stesse lavorando su Uncharted 5. Un nuovo capitolo della serie dunque, che si incanala tra un leak e l’altro e che, a differenza di Sony San Diego, non ha alcun fondamento di veridicità. Oltre a Bautista, anche Quentin Cobb è una figura di rilievo che ha abbandonato il team in questione!
Ciò fa pensare che di certo, Sony aveva in mente un qualche progetto che, ora per un motivo ora per un altro, non è andato in porto.

Attendiamo dunque di saperne di più in merito, sperando in un futuro progetto di Sony che potrebbe riguardare Uncharted o qualcosa del tutto nuovo. E voi, sperate in un nuovo capitolo della serie di Uncharted? Cosa potrebbe avere in mente Sony? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Abandoned: facciamo chiarezza sulle varie teorie emerse

Quello di Abandoned è senz'altro uno dei temi più caldi di questa estate videoludica....

Life is Strange: True Colors – Ecco un nuovo trailer del gioco

Con la data di uscita sempre più vicina, abbiamo altre novità per Life is...

Horizon Forbidden West: rimandato al 2022 secondo un rumor

Sony avrebbe posticipato, e quindi rimandato, la pubblicazione di Horizon Forbidden West al 2022....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Marvel’s Avengers: ecco la data per la nuova espansione

Marvel's Avengers è il videogioco action-adventure sviluppato dalla Crystal Dynamics e Eidos Montréal. Pubblicato dalla Square Enix il 14 agosto 2020, questo titolo si...

FIFA 22: Pitch Note del 29 Luglio, il Gameplay

FIFA 22 si sta avvicinando. Pochi giorni fa EA Sports ha tenuto una Live su YouTube con il reveal del Gameplay del nuovo simulatore....

FIFA 22: arrivano Pardo e Adani!

Oggi EA SPORTS ha annunciato che Lele Adani, il famoso opinionista televisivo ed ex calciatore, sarà il nuovo commentatore tecnico della versione italiana di...

PlayStation 5 supera le 10 milioni di unità vendute: che numeri per PS5!

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che la propria console di ultima generazione, PlayStation 5 (PS5), ha venduto oltre 10 milioni di unità in tutto il mondo dal...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img