back to top

Xbox Game Pass: aggiunti nuovi titoli gratuiti

Phil Spencer e i suoi collaboratori continuano a lavorare sodo per accontentare i giocatori di Xbox e PC. Oggi, gli abbonati al servizio di Xbox Game Pass hanno ricevuto tre titoli, disponibili per il download gratuito.

Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci propone Microsoft in attesa della serata dei The Game Awards:

GreedFall

GreedFall è un videogioco action RPG, sviluppato da Spiders e pubblicato da Focus Home Interactive. Il gioco è ambientato nel XVII secolo, in stile fantasy. Recentemente il titolo ha venduto oltre un milione di copie ed è stata annunciata una nuova espansione. L’ annuncio, purtroppo, non specifica il contenuto di questa espansione, anche se Focus Home Interactive ha parlato di “contenuti aggiuntivi ed espansione in arrivo“. Contenuto aggiuntivo suggerisce che potrebbero esserci alcuni DLC più piccoli o aggiornamenti gratuiti nel corso dei prossimi mesi.

Superhot: Mind Control Delete

Xbox Game Pass SuperHot

Questo FPS minimalista, in cui il tempo si ferma finché non ci si muove, richiede un certo sangue freddo. Superhot: Mind Control Delete promette nuove meccaniche, nuovi stili, tante abilità da sperimentare e personaggi da giocare. Sicuramente consigliatissimo da giocare per chi vuole provare qualcosa di diverso, sfruttando il download gratuito con l’abbonamento Xbox Game Pass.

Yooka-Laylee e The Impossible Lair

Il terzo titolo disponibile con l’abbonamento al servizio Xbox Game Pass è Yooka-Laylee e The Impossible Lair. Questa volta i due eroi sono tornati in una nuova avventura platform. i nostri ragazzoni dovranno correre, saltare e rotolare in vari livelli 2D davvero complessi, affrontando, inoltre, un intrigante nemico e radunare lo Sciame Reale per porre fine a Impossible Lair di Capital B!

Cosa ne pensate di questi nuovi titoli gratuiti disponibili tramite il servizio Xbox Game Pass? Fatecelo sapere sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI