back to top

Oneplus 9: foto e conferme sulle caratteristiche

Oneplus 9, futuro flagship killer del produttore cinese, oggi si mostra nelle prime foto leak reali, non più in render come abbiamo visto precedentemente.

Le foto qui sotto, sono state rese pubbliche da slashleak. Quest’ultime mostrano i due lati del dispositivo: quella del lato frontale, dal basso, mostra il carrellino della SIM, la porta USB Type-C e l’altoparlante. Inoltre si può notare la leggera curvatura nel display con fotocamera frontale nella parte alta sinistra, come nei render. Per quanto riguarda il lato posteriore, invece, rappresenta esattamente ciò che avevamo visto nei render del nostro articolo.

Come avevamo detto nell’articolo precedente, poco sopra, le informazioni riguardanti le caratteristiche del comparto fotografico, parlavano di doppia fotocamera da 48Mp. Una delle quali è standard, mentre l’altra è grandangolare, per quanto riguarda il terzo sensore, invece, non si hanno informazioni a riguardo. Sul sito dove sono state pubblicate le immagini, sono presenti solo alcune conferme riguardante parte della scheda tecnica di Oneplus 9. Il display è da 6,55” con una risoluzione di 2400×1080 e un refresh rate da 120Hz, 8Gb di memoria RAM e 128Gb di memoria ROM. Questi ultimi due dati, come nei modelli precedenti, probabilmente non saranno gli unici, ma sarà presente una versione più capiente.

Il cuore che batterà all’interno di questo nuovo dispositivo, sarà il Qualcomm Snapdragon 888. Per quanto riguarda l’arrivo sul mercato, è previsto per il marzo 2021.

Cosa ne pensate voi di questo Oneplus 9? Siete interessati ad acquistarlo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it, per altri articoli riguardanti il mondo tech e non.

CORRELATI