back to top

Servant: Apple Tv+ annuncia la terza stagione

A meno di un mese dal prossimo debutto della seconda stagione, Apple Tv+ ha dato notizia del rinnovo di Servant per una terza stagione.

Infatti, Apple TV+ ha rinnovato la serie di thriller psicologico Servant del regista nominato all’Oscar M. Night Shyamalan. Il rinnovo alla terza stagione arriva prima della premiere della seconda stagione della serie il 15 gennaio.

Questa è la quarta serie originale di Apple TV+ a ricevere un rinnovo anticipato della terza stagione, insieme a For All Mankind , Dickinson e Ted Lasso .

Diretto da Shyamalan e creato da Tony Basgallop, Servant segue una coppia di Filadelfia in lutto dopo che un’indicibile tragedia crea una spaccatura nel loro matrimonio e apre la porta a una forza misteriosa per entrare nella loro casa.

servant recensione trailer serie apple

La seconda stagione di 10 episodi vedrà Leanne (Nell Tiger Free), tornare alla elegante dimora di Dorothy e Sean. Ricordiamo che nel finale della prima stagione sembrava tornare al culto da cui era venuta,. Secondo la descrizione ufficiale di Servant 2:

la vera natura di Nell è rivelata, un futuro più oscuro per tutti si trova davanti.

Inoltre Free, Lauren Ambrose, Toby Kebbell e Rupert Grint torneranno tutti per riprendere i loro ruoli per la prossima stagione di Servant 2.

Trama

In Servant (qui trovate una piccola valutazione della prima stagione) una coppia di Philadelphia è in lutto dopo un inspiegabile tragedia. Inoltre tutto ciò apre le porte della loro casa a qualcosa di oscuro ed inspiegabile.
Infine Servant vi fa toccare con mano cosa significhi affrontare una tragedia con il piglio e le persone sbagliate.

Produzione

Servant è ideata da Tony Basgallop con la regia di M. Night Shyamalan e Daniel Sackheim.

Cast

Il cast di Servant è composto da:
Toby Kebbell: Sean Turner
Lauren Ambrose: Dorothy Turner
Nell Tiger Free: Leanne Grayson
Rupert Grint: Julian Pearce

Infine non ci resta che aspettare la data di debutto di Servant 2 ed eventualmente fare un rinfrescante rewatch.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI