PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Just Dance 2021: disponibile Once Upon a Dance la prima season

CS

COMUNICATO STAMPA

Disponibile la prima fantastica stagione si Just Dance 2021 il famoso titolo di Ubisoft. La stagione si intitola Once Upon a Dance ed è già disponibile su tutte le piattaforme!

L’aggiornamento include una serie di nuovi contenuti gratuiti, tra cui canzoni aggiuntive per un periodo limitato e contest online. Oltre ad alcuni brani iconici ed esclusivi accessibili solo tramite Just Dance Unlimited, il servizio in streaming di dance-on-demand.

La stagione Once Upon a Dance offre un’esperienza davvero incantevole che saprà conquistare tutti i giocatori. Tra lo spirito festivo e la magia delle favole che hanno cullato la nostra infanzia, è arrivato il momento di festeggiare e ballare con i propri cari.
Once Upon a Dance comprenderà una Parte 1 e una Parte 2.

La Parte 1 sarà disponibile dal 17 al 31 dicembre, aggiungendo due celebri brani in Just Dance 2021 fino al termine dell’evento, “Love is All” dei The Sunlight Shakers e “Dancing Queen” degli ABBA. L’evento includerà anche il lancio di “The Fox (What Does the Fox Say?)” diYlvis, che sarà disponibile in Just Dance Unlimited** dal 24 dicembre. Tutti i brani sono accessibili con un abbonamento valido o un periodo di prova attivo a Just Dance Unlimited.

La Parte 2 sarà invece disponibile dal 14 gennaio al 4 febbraio con una nuova playlist, due brani esclusivi e tre successi del gioco precedente, tutti accessibili in Just Dance 2021 con un abbonamento valido o un periodo di prova attivo a Just Dance Unlimited. Tra le novità, i giocatori potranno celebrare il ritorno di tre brani molto popolari tra i fan:

  • “Born to Be Wild“ degli Steppenwolf, disponibile dal 14 gennaio
  • “Only You (And You Alone)” di Love Letter, disponibile dal 21 gennaio
  • “Burn” di Ellie Goulding, disponibile dal 28 gennaio

Insieme all’uscita di Once Upon a Dance, Just Dance lancerà alcuni eventi gratuiti in World Dance Floor, la modalità online di Just Dance.

Per maggiori informazioni su Just Dance 2021, la app Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visita justdancegame.com. Segui Just Dance su Twitter @justdancegame e usa l’hashtag #JustDance2021.

Gli eventi sono disponibili per tutti i possessori di Just Dance 2021 su Nintendo Switch, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X e Xbox Series S|X, PlayStation 4,  PlayStation 5 e Google Stadia.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

E3 2021: il meglio e il peggio dell’evento digitale

Si è finalmente concluso l’evento digitale dedicato all’E3 2021 ed è giunto il momento...

Razer e Ubisoft: Uniti per le Blackshark V2 PRO-Six Siege

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, in collaborazione con Ubisoft, annuncia le BlackShark...

Rainbow Six Siege: aggiunto il supporto DLSS con performance migliori in 4K

Rainbow Six Siege ora supporta ufficialmente NVIDIA DLSS, la tecnica di ricostruzione delle immagini...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

E3 2021: il meglio e il peggio dell’evento digitale

Si è finalmente concluso l’evento digitale dedicato all’E3 2021 ed è giunto il momento di tirare le somme. Qualche giorno fa vi dicevo che...

Razer e Ubisoft: Uniti per le Blackshark V2 PRO-Six Siege

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, in collaborazione con Ubisoft, annuncia le BlackShark V2 Pro - Six Siege Special Edition, le cuffie per...

Rainbow Six Siege: aggiunto il supporto DLSS con performance migliori in 4K

Rainbow Six Siege ora supporta ufficialmente NVIDIA DLSS, la tecnica di ricostruzione delle immagini Deep Learning Super Sampling che mira a migliorare enormemente le...

Just Dance 2022: annuncio all’E3 2021 con data di uscita

Come parte dell'E3 2021, anche quest'anno in forma digitale, c'è stato ieri sera l'evento Ubisoft Forward, nel quale il publisher francese ha presentato tutte...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI