PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty: Black Ops Cold War – nuovi aggiornamenti per il multiplayer

Treyarch ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Call of Duty: Black Ops Cold War che cambia le playlist multiplayer e aggiunge la doppia esperienza per il Battle Pass!

Call of Duty: Black Ops Cold War ha da poco concluso un evento doppia esperienza, ma i fan hanno ancora molte ragioni per continuare a giocare. Treyarch, infatti, ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per Call of Duty: Black Ops Cold War, che cambia le playlist disponibili in multiplayer, introducendo alcune nuove modalità di gioco.

Questo aggiornamento aggiunge una nuova modalità chiamata Face Off, uno scontro 3vs3 nelle modalità Deathmatch a squadre, Dominio e Uccisione Confermata. Con solo sei persone, è necessario che Face Off si svolga su piccole mappe, quindi i giocatori si confronteranno sul mappe come Gunfight o la neo-aggiunta Raid.

Raid è stata inserita recentemente all’interno di Call of Duty: Black Ops Cold War in concomitanza con l’inizio della prima Stagione. Sicuramente alcuni si ricorderanno di questo luogo particolare, perché è un remake della popolare mappa presente su Black Ops 2.

Call of Duty x2 Battle Pass

Insieme all’aggiornamento delle playlist, i giocatori di Call of Duty: Black Ops Cold War potranno godersi i doppi punti per il Battle Pass. Da non confondere con la normale esperienza, questo x2 Exp Battle Pass, consentirà a tutti di avanzare velocemente nel suddetto Pass e sbloccare skin per personaggi o armi gratuitamente. Infine, l’ultimo aggiornamento ha aggiunto nuove sfide giornaliere sia al multiplayer che alla modalità Zombi.

Cosa ne pensate di questi continui aggiornamenti di Call of Duty? Fatecelo sapere come sempre, sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty: nuovo evento 80s Action Heroes

Da quando è stata annunciata la Stagione 3 di Call of Duty Warzone e...

Call of Duty 2021: verrà svelato durante la Stagione 4 di Warzone?

Nonostante Activision e Sledgehammer non facciano trapelare alcune informazione su Call of Duty 2021,...

Call of Duty Warzone: miglior classe per il Krig 6

Sin da quando il Krig 6 è stato integrato nell'armeria di Call of Duty...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Call of Duty Warzone: versione mobile in arrivo?

Con la versione di Call of Duty Mobile che ha spopolato, sembra che Activision abbia intenzione di sviluppare anche Warzone per la parte mobile.La...

Call of Duty Warzone: modifica al TTK delle armi

Raven Software, come visto nel recente aggiornamento di Call of Duty Warzone, ha intenzione di bilanciare le armi, aumentandone il "time to kill".Il time...

Call of Duty Cold War: nuovo fucile tattico in arrivo

Activision e Treyarch Studios pubblicheranno a breve un nuovissimo aggiornamento per Call of Duty Black Ops Cold War. L'aggiornamento settimanale, in previsione per domani,...

Call of Duty Warzone: come ottenere la skin Adler Torturato e Salvato gratis

Dall'avvio della Stagione 3 di Call of Duty Warzone i giocatori hanno riscontrato dei problemi nell'ottenere la skin dell'evento Hunt for Adler. Per questo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI