back to top

Call of Duty: Black Ops Cold War – nuovi aggiornamenti per il multiplayer

Treyarch ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Call of Duty: Black Ops Cold War che cambia le playlist multiplayer e aggiunge la doppia esperienza per il Battle Pass!

Call of Duty: Black Ops Cold War ha da poco concluso un evento doppia esperienza, ma i fan hanno ancora molte ragioni per continuare a giocare. Treyarch, infatti, ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per Call of Duty: Black Ops Cold War, che cambia le playlist disponibili in multiplayer, introducendo alcune nuove modalità di gioco.

Questo aggiornamento aggiunge una nuova modalità chiamata Face Off, uno scontro 3vs3 nelle modalità Deathmatch a squadre, Dominio e Uccisione Confermata. Con solo sei persone, è necessario che Face Off si svolga su piccole mappe, quindi i giocatori si confronteranno sul mappe come Gunfight o la neo-aggiunta Raid.

Raid è stata inserita recentemente all’interno di Call of Duty: Black Ops Cold War in concomitanza con l’inizio della prima Stagione. Sicuramente alcuni si ricorderanno di questo luogo particolare, perché è un remake della popolare mappa presente su Black Ops 2.

Call of Duty x2 Battle Pass

Insieme all’aggiornamento delle playlist, i giocatori di Call of Duty: Black Ops Cold War potranno godersi i doppi punti per il Battle Pass. Da non confondere con la normale esperienza, questo x2 Exp Battle Pass, consentirà a tutti di avanzare velocemente nel suddetto Pass e sbloccare skin per personaggi o armi gratuitamente. Infine, l’ultimo aggiornamento ha aggiunto nuove sfide giornaliere sia al multiplayer che alla modalità Zombi

Cosa ne pensate di questi continui aggiornamenti di Call of Duty? Fatecelo sapere come sempre, sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI