IN EVIDENZA

Pokémon Spada e Scudo: come riscattare un Pikachu speciale

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Tutti i possessori di Pokémon Spada e Scudo possono scaricare gratuitamente un Pikachu in edizione limitata tramite la rispettiva funzione Dono Segreto. La distribuzione dello speciale Pokémon è disponibile da ora fino al 15 gennaio 2021.

Il Pikachu in edizione limitata conoscerà FulmineCometeDesiderio Auguri. In circostanze normali, Pikachu non è in grado di imparare Desiderio, che è una mossa che ripristina metà dei suoi massimi HP. Auguri è una mossa che non viene solitamente utilizzata nelle battaglie Pokémon, in quanto risulta essere solamente di natura celebrativa per l’evento Space Sunrise. Se usato in battaglia fa festeggiare un Pokémon.

Pokémon Spada e Scudo Pikachu

L’evento Space Sunrise è stato un collegamento con la prima alba sulla Stazione Spaziale Internazionale, che è stata trasmessa in live streaming dalla Japan Aerospace Exploration AgencyPikachu e Rayquaza sono apparsi durante lo streaming, anche se purtroppo non è stato annunciato altro per Pokémon Spada e Scudo.

Fateci sapere, come sempre, cosa ne pensate sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI