back to top

Disney+: She-Hulk potrebbe avere più di sei episodi

La prima stagione della nuova serie She-Hulk in arrivo su Disney+ potrebbe avere più deei sei episodi previsti. Secondo un post su Reddit, Niki Caro sarà la regista di sei episodi della serie, mentre un episodio aggiuntivo sarà diretto da Anu Valia. Questo indicherebbe appunto un totale di sette episodi per la prima stagione.

È stato annunciato di recente, duarante il Disney Investor Day del 10 dicembre, che Tatiana Maslany presterà il volto all’avvocato Jen Walters, anche conosciuta come She-Hulk. Inoltre, sarà presente l’Hulk del Marvel Cinematic Unvierse, sempre con le fattezze di Mark Ruffalo. E non è tutto! A fare la parte del villain tornerà infatti Tim Roth nei panni di Emil Blonsky aka l’Abominio. Nell’evento è stato specificato che la serie si concentrerà sul lavoro di avvocato della protagonista.

In più, Kevin Feige ha dichiarato che la serie avrà un formato particolare, trattandosi di una legal comedy con puntate di mezz’ora. Ci si aspetta anche la presenza di una villain femminile, descritta come una social media influencer con un lato oscuro. Il personaggio, conosciuto col nome in codice di Lucy, sarà fortemente presente in almeno cinque episodi.

La serie sarà diretta da Kat Coiro e Anu Valia, insieme a Jessica Gao nel ruolo di sceneggiatrice. La sua data di uscita non è stata ancora annunciata.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI