back to top

DragonBall FighterZ: Super Baby 2 protagonista di una live streaming

Arriva un messaggio interessante dagli sviluppatori, relativo a uno dei picchiaduro più riusciti a tema DragonBall degli ultimi tempi, stiamo parlando, ovviamente, di Dragon Ball FighterZ.

Bandai Namco ha confermato un nuovo evento in live streaming, con protagonista Super Baby 2. Questa diretta è in programma per domenica 10 gennaio alle ore 20:00 italiane sul canale Twitch ufficiale. Non si hanno notizie, purtroppo, sulla durata della trasmissione.

DragonBall FighterZ Super Baby

Nel video di presentazione di questo personaggio, pubblicato qualche giorno fa, abbiamo visto solamente piccoli frammenti delle sue mosse. Ci sono ancora tante domande che attanagliano tutti i giocatori, veterani compresi. Siamo solo a conoscenza che ha un’abilità piuttosto unica: può “rubare” i personaggi abbattuti degli avversari, facendoli risorgere per combattere dalla sua parte.

Super Baby 2 sarà disponibile, dal prossimo 15 gennaio, per tutti i possessori del FighterZ Pass 3. In tantissimi vogliono vedere anche l’altro personaggio annunciato, che si unirà al roster già numeroso di DragonBall FighterZ. Comparirà anche Gogeta Super Saiyan 4 durante la diretta? Non ci resta che aspettare domenica per vedere con i nostri occhi quali novità porteranno questi nuovi personaggi al titolo di Bandai.

Fateci sapere, come sempre, cosa ne pensate sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI