spot_imgspot_img

Dragon Ball Z: Son Goku Super Saiyan Full Power da Bandai

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bandai ha aperto le prenotazioni per la figure di Son Goku Super Saiyan Full Power per la linea S.H.Figuarts tratto dalla saga di Dragon Ball Z, esposto in anteprima al Tamashii Nation 2020.

Realizzata in PVC e ABS la figure misurerà un altezza complessiva di 14 cm, grazie ai vari punti di snodo si potrà esporre in varie posizioni per ricreare le scene viste nell’anime. Nella confezione Bandai include diversi accessori e parti opzionali: quattro mani sinistre, quattro mani destre e tre espressioni facciali.

Il Super Saiyan Full Power è lo stadio di Super Saiyan che permette di rimanere sempre trasformato in modo da riuscire a non sprecare energie. Goku raggiunge con Gohan questo stadio nella stanza dello spirito e del tempo prima del torneo di Cell.

I preordini per “Son Goku Super Saiyan Full Power” apriranno l’8 Gennaio 2021 al prezzo di 3,850 yen e sarà distribuito nel mese di Giugno 2021 .

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Malavasi
Cavaliere della seconda casa dello Zodiaco, sfogo la frustrazione di essere il bersaglio di ogni cavaliere nemico leggendo Manga/Comics e divorando serie TV e film. In attesa della prossima Guerra Sacra lavoro in incognito come Sistemista Informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: