back to top

Jujutsu Kaisen stagione 2: Bandai da la possibilità di acquistare il cubo del “Prison Realm”

L’arco dell’incidente di Shibuya di Jujutsu Kaisen ha alzato la posta in gioco per Yuji Itadori e i suoi compagni di classe del Jujutsu Tech nella seconda stagione dell’anime. Grazie al successo del piano di Suguru Geto, l’onnipotente insegnante noto come Satoro Gojo si trova ora rinchiuso nel nefasto Regno della Prigione. La serie shonen soprannaturale, ora offre ai fan la possibilità di acquistare una replica dell’inquietante cubo.

ATTENZIONE, seguono piccoli SPOILER!

A Seguru Geto è bastato un minuto di distrazione per tenere occupato Gojo e mettere in atto il suo piano. Grazie alla forza insormontabile di Gojo, i cattivi sono giunti alla conclusione che uccidere l’insegnante del Jujutsu Tech era assolutamente impossibile. Per trovare un modo di eliminare Gojo, Geto ha utilizzato il Regno della Prigione per rinchiudere il mentore di Yuji. Con l’arco dell’incidente di Shibua in pieno svolgimento, il personale e gli studenti della Jujutsu Tech si trovano ora in una situazione di grave svantaggio, dovendo affrontare i cattivi più potenti del mondo senza l’aiuto di Gojo.

Il regno della prigione di Jujutsu Kaisen può essere acquistato


Premium Bandai ha aperto i preordini sul suo sito ufficiale per consentire ai fan della serie shonen soprannaturale di possedere la replica del Prison Realm. Al prezzo di circa 49 dollari, il cubo sarà distribuito a febbraio del prossimo anno. Il cubo avrà anche le battute registrate dai doppiatori di Gojo e Geto, rispettivamente Yuichi Nakamura e Takahiro Sakurai.

Jujutsu Kaisen non ha fatto scalpore solo grazie all’adattamento anime, ma anche alla serie manga. Con l’arco dell’incidente di Shibuya ormai concluso nella storia stampata, Gojo si trova ad affrontare un problema completamente nuovo che molti fan del Jujutsu Tech conoscono bene. Sebbene l’anime di Jujutsu Kaisen non sia ancora stato confermato per una terza stagione, c’è molto materiale da trattare per MAPPA quando si tratta della storia di Yuji Itadori e compagnia.

CORRELATI