back to top

Prodigal Son: Catherine Zeta-Jones entra nel cast della seconda stagione

Un grande nome della cinematografia mondiale affiancherà Michael Sheen e Tom Payne nella seconda stagione del thriller della Fox Prodigal Son (qui tutti gli aggiornamenti). Infatti Catherine Zeta-Jones vestirà i panni della dottoressa Vivian Capshaw, medico del Claremont Psychiatrics.

Nello specifico, nella seconda parte della stagione 2 di Prodigal Son, il dottor Martin Whitley (Sheen) viene assegnato all’infermeria, e il dottor Capshaw (Catherine Zeta-Jones) si diverte a incaricare Il chirurgo di pulire le padelle e il pavimento. Ma poiché Martin si dimostra prezioso nel trattare i pazienti, la Capshaw inizia a vederlo sotto una nuova luce.

Dichiarazioni

“Un talento straordinario, Catherine Zeta-Jones è il contraltare perfetto per il brillante Michael Sheen”

Ha affermato Michael Thorn, Presidente della sezione Entertainment, per Fox Entertainment riguardo alla new entry in Prodigal Son aggiungendo che:

Fox Prodigal Son Catherine Zeta-Jones
Catherine Zeta-Jones

“Non vedo l’ora di vedere questi due grandi testa a testa in una stagione che è destinata ad alzare il livello stabilito da un’eccezionale Stagione Uno”.

La seconda stagione di Prodigal Son riprende con la vita personale di Malcom Bright (Tom Payne) sconvolta dalle azioni scioccanti commesse da sua sorella, Ainsley (Halston Sage), nel finale della prima stagione. Ora, deve prendersi cura di lei e proteggere sua madre, Jessica Whitly (Bellamy Young), da un segreto che potrebbe fare a pezzi la famiglia di nuovo! A complicare ulteriormente le cose, Martin cerca di approfondire la sua relazione con Bright, il suo figliol prodigo, ma forgiare questo legame porta a scioccanti colpi di scena e rivelazioni. Le guest star della seconda stagione includono Christian Borle e Michael Potts.

La seconda stagione di Prodigal Son debutta martedì 12 gennaio alle 21:00 su Fox. Prodigal Son è stata la nuova serie numero 1 lo scorso autunno, con una media di 9,8 milioni di spettatori multipiattaforma.

E voi? Cosa ne pensate? Vi intriga l’inserimento di Catherine Zeta-Jones? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie Tv, cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI