I Griffin: Stewie e Brian spiegano l’importanza dei vaccini

Con un cortometraggio pubblicato online, I Griffin sottolineano l’importanza del vaccino. Lo spot è una collaborazione Disney/Fox e Advertising Council.

Nel corto dei Griffin vediamo Stewie e Brian accompagnare Peter nello studio del Dr. Hartman per discutere se fare o meno la vaccinazione contro il COVID-19. Il dottore tenta di educare Peter e gli spettatori sul motivo per cui il vaccino è così necessario, ma fa un lavoro terribile. Stewie decide così di rimpicciolire sé stesso e Brian per entrare nel corpo di Peter. Stewie approfondisce la scienza dietro il vaccino con alcune immagini umoristiche e gag visive. Alla fine, Peter ottiene il suo vaccino e si rende conto di quanto sia facile e indolore.

- PUBBLICITÀ -

Lisa Sherman, presidente e CEO dell’Ad Council, ha dichiarato:

Con milioni di americani ancora incerti su come vaccinarsi contro il COVID-19, è più importante che mai avere messaggi intelligenti, informativi e divertenti come questo che aumenteranno la fiducia nei vaccini. Questo nuovo lavoro di Seth MacFarlane e del team dei Griffin sta portando informazioni critiche sui vaccini al pubblico in un modo fresco ed esilarante che sicuramente ispirerà le persone a fare il prossimo passo per rallentare la pandemia. Siamo grati ai nostri partner di Disney e Fox per la loro passione e collaborazione in questo momento cruciale

I Griffin sta ancora andando forte. Il creatore e doppiatore, Seth MacFarlane, ha vinto l’Emmy Award nel 2019. Le guest star della nuova stagione includono Mike JudgeJustin HartleyZachary LeviJay PharoahChris ParnellPatton OswaltWendy MalickPeter MaconElizabeth GilliesLeslie UggamsKenny Loggins e Sam Elliott. Inoltre, la ventesima stagione dei Griffin sarà la prima completa con Arif Zahir (Cleveland Brown), in sostituzione di Mike Henry, che ha doppiato il personaggio per oltre 20 anni. 

I Griffin è già stato rinnovato per la ventunesima stagione.

- PUBBLICITÀ -

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Chicago P.D. rinnovato per la stagione 12, ecco tutto quello che sappiamo

Il dramma poliziesco Chicago P.D. ha appena concluso la...
spot_img
Correlati
spot_img