IN EVIDENZA

Bayonetta 3: possibili novità arriveranno nel 2021?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Sono passati più di 3 anni da quando è stato rilasciato il primissimo trailer di Bayonetta 3. Ad oggi, però, non abbiamo praticamente saputo più nulla sul titolo. Oggi però, riguardo l’attesissima esclusiva di Nintendo, è tornato a parlare il director Hideki Kamiya.

In una intervista in giapponese, che potete trovare qui, è stato chiesto a che punto fossero i vari progetti in cantiere da parte di Platinum Games e la risposta è stata abbastanza netta.

Kamiya ha infatti detto che “Stiamo lavorando a nuovi progetti come Bayonetta 3, non che possa dire molto a riguardo […] ma spero di potervi dare qualche aggiornamento nel corso dell’anno.

Bayonetta 3, Kamiya spera di poter diffondere novità nel 2021 –  Console-Tribe

In seguito, lo stesso Kamiya ha riferito che oltre all’esclusiva di Nintendo ci sono altri progetti in cantiere che però al momento non possono essere rivelati.

Il punto è che quest’anno sto provando a fare tante cose” sono state le dichiarazioni finali a seguito della domanda su Bayonetta 3.

La speranza, quindi, è che effettivamente quest’anno sapremo qualche notizia su uno dei progetti esclusivi di Nintendo più attesi degli ultimi anni.

Anche voi non vedere l’ora di sapere qualche novità su Bayonetta 3 vero? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli articoli di NerdPool.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI