back to top

Dragon Ball Xenoverse 2: Toppo presto in arrivo?

Secondo degli ultimi rumor che circolano online, Toppo, il famoso lottatore dell’Universo 11, arriverà su Dragon Ball Xenoverse 2 come prossimo personaggio DLC.

Lanciato nel gioco questa primavera, Toppo, fa già parte di Xenoverse 2 in piccola parte. E’ possibile, infatti, indossare solamente la “skin” e i famosi baffi sul proprio combattente.

Dragon Ball Xenoverse 2 Toppo

Toppo ha giocato una parte importante nel Torneo del Potere nell’ultimo arco di Dragon Ball Super. Il Pride Trooper è stato in grado di tenere testa ai combattenti Z, riuscendo a sbaragliare quasi tutti i suoi avversari. Ha, inoltre, rivelato le sue tecniche da Dio della distruzione, anche se non del tutto formate. Sebbene non sia stato confermato, il suo set di mosse nel gioco sarà sicuramente qualcosa di incredibilmente divertente. Toppo si unisce a molti al roster già numerosi, incluso il suo partner Jiren, che è stato aggiunto a Xenoverse 2 nel 2018.

Un altro personaggio di Dragon Ball in arrivo nel gioco è Pikkon (Paikuhan) che verrà aggiunto a Xenoverse 2 questa primavera. Sebbene non siano disponibili dettagli su un bundle che include entrambi i personaggi. In passato i pacchetti DLC avevano diversi personaggi, abiti e mosse inclusi ad un unico prezzo.

Fateci sapere cosa ne pensate, come sempre, sotto nello spazio commenti. Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news a tema videoludico e non solo!

CORRELATI