PUBBLICITÀspot_imgspot_img

FIFA 21: il TOTY di Ultimate Team – Arrivano i centrocampisti

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste, ed oggi vi vogliamo presentare la squadra dell’anno! La selezione più attesa di tutti è stata annunciata, in base alle vostre votazioni, ed ecco che abbiamo finalmente il TOTY di FIFA 21 per FUT!

Ladies and Gentlemen, il TOTY di FUT su FIFA 21

Le carte più speciali dell’anno sono disponibile da venerdì 22 dalle ore 19:00, ma… un po’ per volta. Che significa? Semplice, che al momento sono disponibili nei pacchetti gli attaccanti ed i centrocampisti! Tra qualche giorno arriveranno i difensori, finché venerdì prossimo (il 27 gennaio) avremo l’intero team completo di Overall disponibile nei pacchetti.

Il Team of the Year non è ancora completo…

Come vi dicevamo, ci siamo anche coi centrocampisti, che sono di livello internazionale, ovviamente! Andiamo a scoprirne gli overall qua di seguito. Chi preferite? Bruno Fernandes, Kevin De Bruyne o Joshua Kimmich? Difficile scegliere, lo so…

Vi ricordiamo che il TOTY è la selezione dei migliori 11 giocatori votati da tutti voi e selezionati da EA Sports. Verranno inseriti nei pacchetti in modo graduale, finché non sarà “completato” il Team of the Year.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Vi piace il TOTY di quest’anno? Avreste scelto qualcun’altro? Se siete impossibilitati a parlarne perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, e cliccando qua sotto supporterete anche NerdPool!

FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Non solo: è anche disponibile per le console di nuova generazione, da Xbox Series S/X a PlayStation 5. Vi ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata completamente dalla Web App ufficiale.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Apex Legends: Respawn ed EA Sports stanno lavorando agli eSports della versione mobile

Con il rilascio di Apex Legends Mobile, EA e Respawn Entertainment stanno esaminando i...

Apex Legends: un trucco permette a Wraith e Revenant di attraversare i caveau

I giocatori di Apex Legends hanno usato Wraith e Revenant in tandem per entrare...

Apex Legends: note sulla patch 1.68 tra nerf Bocek e Spitfire

Gli sviluppatori di Apex Legends Respawn Entertainment hanno lanciato una patch per affrontare alcune...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

FIFA 21: il TOTW 33 di FUT – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste, e...

FIFA 21: il TOTW 32 di FUT – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste, e...

Apex Legends: rivelato il possibile cimelio di Revenant

Una nuova fuga di notizie ha rivelato la skin Cimelio di Revenant per Apex Legends che paragona l'Incubo Sintetico a un mietitore con un'eccellente...

Apex Legends: battle pass della Stagione 9

Il Battle Pass della Stagione 9 di Apex Legends è stato finalmente rivelato. Respawn Entertainment ha aggiunto una gamma di cosmetici spettacolari che i...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI