IN EVIDENZA

Sony: prosegue la partnership con l’Inter con un nuovo torneo

COMUNICATO STAMPA

Non si ferma la collaborazione tra Inter e  Sony Interactive Entertainment Italia. La partnership si sposta ora nell’ambito degli eSports con il torneo FIFA 21 Club Scouting Challenge organizzato da ESL Italia.

Le iscrizioni sono aperte a partire da oggi, 1° febbraio 2021 e tutti i giocatori potranno sfidarsi in 4 Cup per proseguire il torneo e tentare di vincere moltissimi premi in palio. Per partecipare sarà sufficiente iscriversi dalla piattaforma ESL Play, accedendo a compete.playstation.com oppure direttamente da PS4 accedendo a “Tornei” nella sezione “Eventi” della dashboard.

Ogni settimana si terrà una Cup: il calcio d’inizio della prima competizione è previsto per il 10 febbraio; il secondo appuntamento si terrà il 17 febbraio; la terza sfida il 22 febbraio e infine l’ultima Cup è fissata al 2 marzo.

Per ogni Cup verranno selezionati i migliori due giocatori che avranno accesso diretto alla finalissima del 10 marzo 2021: in quest’ultima occasione gli 8 finalisti dovranno affrontarsi e mettere in campo le migliori tecniche per uscire vittoriosi dal match e tentare di conquistare i primi posti della competizione.

Tantissimi premi in palio per i primi 4 finalisti che usciranno vittoriosi dai match del 10 marzo, in particolare:

  • Primo classificatoPS5 Standard Edition, una maglia Inter eSports, un’esperienza esclusiva con il coach Bas e una sfida con un pro player del team Inter eSports;
  • Secondo classificato: un abbonamento annuale PS Plus e una maglia Inter eSport;
  • Terzo classificato: un abbonamento trimestrale PS Plus e un Oubick Cuffie Gaming Stereo targate F.C. Inter;
  • Quarto classificato: un abbonamento trimestrale PS Plus.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

Scrivi qui il tuo commento...