back to top

Final Fantasy XVI: record di vendite per l’esclusiva PlayStation 5

Final Fantasy XVI, la nuova opera videoludica prodotta e sviluppata da Square Enix in esclusiva per PlayStation 5 è arrivata nelle nostre console lo scorso 22 giugno. Da quel giorno ha già fatto registrare un incredibile record, raggiunto addirittura con la sua esclusività.

Final Fantasy XVI

Square Enix, con questo ultimo Final Fantasy XVI, raggiunge uno dei record più difficili, soprattutto per via della sua esclusività. A soli sei giorni dal suo debutto, il titolo, è riuscito ad arrivare ad oltre 3 milioni di copie vendute. Questo lo rende il sesto titolo che, in poco meno di una settimana, ha fatto registrare un alto numero di vendite e, in assoluto, il gioco con l’esclusività maggiore ad essere venduto.
Le esclusive, sopra alla Fantasia Finale sono stati:

  1. God Of War Ragnarok con 5.1 milioni di copie
  2. The Last Of Us Parte 2 con 4 milioni di copie
  3. Final Fantasy VII Remake con 3.5 milioni di copie
  4. Spider-Man con 3.3 milioni di copie
  5. God of War con 3.1 milioni di copie
  6. Final Fantasy XVI: 3 milioni di copie
  7. Ghost Of Tsushima con 2.4 milioni di copie

Tra questi giochi citati, ricordiamo, tuttavia, che, ad esempio, God Of War Ragnarok ha raggiunto quelle vendite grazie anche a PlayStation 4. Final Fantasy XVI, invece, ha superato la metà delle copie ma solo con PS5.
Se state ancora pensando all’acquisto del gioco vi invitiamo a passare dalla nostra recensione per poterne valutare tutti gli aspetti.

Cosa vi piace di più di questo gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI