PlayStation: confermato il primo State of Play dell’anno!

Dopo diversi giorni di leak ed ipotesi riguardo il prossimo evento di Sony e PlayStation, l’azienda giapponese ha rotto il silenzio annunciando il prossimo State of Play.
Guardando in rete, le ipotesi riguardo i giochi, sono molteplici ma vediamo cosa dichiara Sony e quando è stato fissato l’evento tanto atteso.

In rete, da diversi giorni, gira voce tra i leaker di un imminente evento di PlayStation, quello denominato State of Play. Le ipotesi indicavano, infatti, la fine di gennaio e gli inizi di febbraio per questo evento e, in molti, hanno azzeccato.
Il primo evento Sony dedicato ai videogiochi è, dunque, fissato per il prossimo 31 gennaio, a partire dalle ore 23, ora locale.

A questo State of Play, stando alla pagina ufficiale di PlayStation, vedremo una panoramica su Stellar Blade e Rise of the Ronin, due giochi in arrivo in questo 2024. L’evento si sposterà, poi, ad altri titoli in arrivo su PS5 e PS VR2 nel 2024 e prossimamente.
Ciò che indica, inoltre, il blog, sono gli “oltre 15 giochi” e nel web si vocifera un succoso aggiornamento sullo sviluppo di Death Stranding 2, titolo seguito da Kojima Productions e Hideo Kojima.

La diretta del primo State of Play dell’anno, dunque, sarà il 31 gennaio a partire dalle ore 23 locali. L’evento sarà trasmesso su YouTube, Twitch e TikTok.

Quali giochi saranno annunciati a questo evento di Sony? Quale state attendendo con più hype? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI