back to top

Palword: il gioco da record supera Elden Ring!

Pocketpair, lo sviluppatore dietro al nuovo gioco Palword, probabilmente non si aspettava un così netto successo sul nuovo prodotto. Il gioco, il cosiddetto “Pokémon con le pistole” sta scalando le vette delle vendite su Steam ma anche i giocatori in contemporanei connessi per giocarci. Il “palese” plagio ai giochi della controparte Game Freak non sta scoraggiando i giocatori, del tutto curiosi su questa nuova IP.

Palword è stato pubblicato lo scorso 19 gennaio ed ha già raggiunto record da prendere in considerazione. Nelle successive 8 ore al rilascio il gioco è stato venduto per ben un milione di unità e nella successiva giornata ha raggiunto le due milioni. In un totale di sole 40 ore dal debutto, le copie vendute sono arrivate oltre ai tre milioni.
Numeri simili, se ben più bassi, li abbiamo visti da Elden Ring che, difatti, il gioco di Pocketpair, supera. Anche Cyberpunk 2077, nelle successive 24 ore dalla pubblicazione ha visto numeri di questo calibro.

Palword

Palword si e, quindi, guadagnato l’attenzione dei giocatori e, con la sua vasta accessibilità, i numeri non faranno che accrescere. Oltre, infatti, a Steam, il gioco è disponibile su Xbox Series X | S e Xbox One. Inoltre è disponibile, gratuitamente, e quindi incluso, nel catalogo Game Pass di Microsoft (con una versione più limitata a livello di server).

Avete già giocato a Palword? Cosa ne pensate di questo nuovo gioco? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI