back to top

Kadokawa Corporation: inizia la collaborazione con Sony!

Il proprietario di Kadokawa Corporation ha annunciato la collaborazione con Sony e CyberAgent!

Il proprietario della software house e della casa editrice di anime Kadokawa Corporation, ha fatto un’importante annuncio! Si direbbe infatti, che lo sviluppatore ha appena stretto un’alleanza con Sony e CyberAgent.

Sii mio amico!

Ancor più devastante!

Sebbene in occidente Kadokawa Corporation non sia particolarmente nota, è bene sapere che è una delle principali industrie di intrattenimento. Produce infatti numerose serie di anime e manga, ma possiede anche diversi studi tra cui From Software, Spike Chunsoft e il loro Kadokawa.
Anche se oggi Spike non è più così attivo nell’ambito videoludico come 15 anni fa, lo stesso non si può dire di From Software. Quest’ultimi infatti, con la collaborazione di Sony, distendono un tappeto rosso ai piedi di Playstation. Detto ciò, sia CyberAgent (sviluppatore di giochi mobile) che Sony, hanno acquistato circa il 2% delle azioni di Kadokawa Corporation. Entrambe s’impegneranno a sviluppare e a promuovere l’attività in questione in tutto il mondo, contribuendo alla crescita della suddetta.

Fai le scelte giuste!

Nulla e nessuno da sottovalutare!

Con questa collaborazione è palese che vi è un guadagno che favorisce tutte le componenti del trio! Cresce infatti la popolarità di CyberAgent e Kadokawa a livello globale mentre Sony, si avvale ancor di più delle esclusive e dell’esperienza di From Software. A questo punto, dato che Sony ha recentemente dichiarato di voler aumentare gli investimenti nel settore dell’intrattenimento, è lecito sognare! È al momento troppo presto per fare un certo tipo di dichiarazioni, ma è molto probabile che Sony punti all’acquisto di Kadokawa Corporation.

E voi, come credete che la collaborazione in questione possa favorire lo sviluppo dell’intrattenimento videoludico? Credete che un giorno Sony possa acquistare From Software? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI