PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Kadokawa Corporation: inizia la collaborazione con Sony!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il proprietario di Kadokawa Corporation ha annunciato la collaborazione con Sony e CyberAgent!

Il proprietario della software house e della casa editrice di anime Kadokawa Corporation, ha fatto un’importante annuncio! Si direbbe infatti, che lo sviluppatore ha appena stretto un’alleanza con Sony e CyberAgent.

Sii mio amico!

Ancor più devastante!

Sebbene in occidente Kadokawa Corporation non sia particolarmente nota, è bene sapere che è una delle principali industrie di intrattenimento. Produce infatti numerose serie di anime e manga, ma possiede anche diversi studi tra cui From Software, Spike Chunsoft e il loro Kadokawa.
Anche se oggi Spike non è più così attivo nell’ambito videoludico come 15 anni fa, lo stesso non si può dire di From Software. Quest’ultimi infatti, con la collaborazione di Sony, distendono un tappeto rosso ai piedi di Playstation. Detto ciò, sia CyberAgent (sviluppatore di giochi mobile) che Sony, hanno acquistato circa il 2% delle azioni di Kadokawa Corporation. Entrambe s’impegneranno a sviluppare e a promuovere l’attività in questione in tutto il mondo, contribuendo alla crescita della suddetta.

Fai le scelte giuste!

Nulla e nessuno da sottovalutare!

Con questa collaborazione è palese che vi è un guadagno che favorisce tutte le componenti del trio! Cresce infatti la popolarità di CyberAgent e Kadokawa a livello globale mentre Sony, si avvale ancor di più delle esclusive e dell’esperienza di From Software. A questo punto, dato che Sony ha recentemente dichiarato di voler aumentare gli investimenti nel settore dell’intrattenimento, è lecito sognare! È al momento troppo presto per fare un certo tipo di dichiarazioni, ma è molto probabile che Sony punti all’acquisto di Kadokawa Corporation.

E voi, come credete che la collaborazione in questione possa favorire lo sviluppo dell’intrattenimento videoludico? Credete che un giorno Sony possa acquistare From Software? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Elden Ring: il titolo sarebbe prossimo all’uscita!

Secondo l'insider Lance McDonald, Elden Ring sarebbe quasi pronto per la pubblicazione. FromSoftware infatti,...

Demon’s Souls: recensione del remake di Bluepoint Games

Circa dieci giorni fa - seppur in quantità limitate - PlayStation 5 è arrivata...

Demon’s Souls PS5: scoperto un segreto non presente nell’originale

Con l'uscita ufficiale di PlayStation 5 nei negozi, anche se per ora solo in...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Elden Ring: giudizio positivo dalla prova di Phil Spencer

Finalmente ritorna a far parlare di sé Elden Ring, attesissimo gioco di From Software che è stato di recente provato da Phil Spencer.

Demon’s Souls: svelata la lista completa dei trofei

Demon's Souls è una delle esclusive di lancio di PS5. Tanti fan sono curiosi di sapere quali novità saranno presenti nel gioco e forse,...

Demon’s Souls: l’esclusiva PS5 non supporterà il Ray Tracing

Con l'immminente arrivo di Playstation 5, una delle esclusive più attese è senz'alcun dubbio Demon's Souls. Il titolo in questione è stato da sempre...

Sekiro: Shadows Die Twice – aggiornamento gratuito GOTY!

"L'esitazione significa sconfitta." — Isshin, il Santo della Spada. Il Lupo con un braccio solo ha nuove occasioni per affinare le sue abilità. Oggi,...
spot_img