IN EVIDENZA

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake – nuovamente rimandato

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Ubisoft e gli sviluppatori Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai hanno posticipato nuovamente Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake. Annunciato a settembre dello scorso anno, la data programmata per il lancio del titolo era il 18 gennaio, posticipata poi al prossimo marzo. Attraverso un tweet tramite account ufficiale, è stato confermato il rinvio a data da destinarsi. Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (Epic Games StoreUbisoft Store, Uplay).

Prince of Persia: le Sabbie del Tempo Remake

Da quando abbiamo annunciato Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake a settembre, abbiamo assistito a numerosi feedback su questo amato franchise. La passione e il supporto degli utenti, hanno spinto i nostri team di sviluppo a realizzare il miglior gioco possibile. Detto questo, abbiamo deciso di spostare la pubblicazione del titolo a una data successiva. Questo tempo di sviluppo aggiuntivo consentirà ai nostri team di realizzare un remake fresco pur rimanendo fedele all’originale. Comprendiamo che questa notizia potrebbe essere una sorpresa per tanti, continueremo a tenervi aggiornati sui progressi di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake.

Cosa ne pensate di questo ulteriore rinvio a poche settimane dall’inizio del 2021? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare sul nostro canale Twitch, se volete passare una serata in nostra compagnia!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI