back to top

Destiny 2: iniziata ufficialmente la “Stagione degli Eletti”

Nella serata di ieri è ufficialmente iniziata la nuova stagione di Destiny 2, chiamata “Stagione degli Eletti“. A 24 ore di distanza, scopriamo tutte le novità dell’aggiornamento.

Storia

Chiamata “La nuova Imperatrice“, la nuova parte di trama vedrà tornare i Cabal al centro degli eventi:

Mentre le Piramidi e Xivu Arath destabilizzano il sistema di Destiny 2, l’imperatrice Caiatl, leader dei cabal e figlia di Calus, è in cerca di alleati. Ma quando le sue richieste vengono respinte da Zavala, le trattative hanno fine e i guardiani si ritrovano a essere la punta della lancia in un conflitto contro il suo consiglio di guerra.

Nuovo Hub

Il nuovo Hub della “Stagione degli Eletti” di Destiny 2 si chiama H.E.L.M. e al suo centro troviamo il tavolo da guerra, che ci servirà a operare la controffensiva contro Caiatl.

Concepito per essere la nuova base organizzativa dell’Avanguardia, questo spazio fornisce ai guardiani ciò di cui hanno bisogno per affrontare le operazioni più impegnative. Qui è stato allestito il tavolo di guerra. Incontra Zavala, acquisisci il Martello della Prova e pianifica una vittoria indimenticabile.

Destiny 2 Stagione degli Eletti Aggiornamento

Attività e Assalti

Nuova stagione, nuove attività. Destiny 2 tramite questo aggiornamento ottiene una nuova attività chiamata “Campi di battagliadove affronteremo guerrieri scelti della regina Cabal.

Allo stesso tempo torneranno disponibili 3 assalti, 2 di questi direttamente da Destiny 1: Tana dei Diavoli, D.A.G.A. Caduta e Terreni di Prova.

Destiny 2 Stagione degli Eletti Aggiornamento

Manufatto e Pass Stagionale

Per questa “Stagione degli Eletti“, il manufatto di Destiny 2 sarà la “Campana delle Conquiste” che potete trovare qui sotto:

Destiny 2 Stagione degli Eletti Aggiornamento

Il pass stagionale, invece, aggiungerà un’arma completamente nuova a questo aggiornamento: parliamo della “Divinazione di Ticuu“, arco esotico a colpi energetici solari.

Destiny 2 Stagione degli Eletti Aggiornamento

Voi siete soddisfatti di questo nuovo aggiornamento di Destiny 2? Vi intriga la “Stagione degli Eletti”?

Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI