spot_imgspot_img

Prodigal Son 2×06: trailer e sinossi dell’episodio “Head Case”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In questo articolo vi mostreremo il trailer che trovate in copertina e la sinossi dell’ episodio di Fox Prodigal Son 2×06 intitolato Head Case. Potrete trovare la sinossi del quinto episodio qui.

Sinossi

Prodigal Son Tom Payne Fox
Prodigal Son Fox

In questo episodio di 2×06 intitolato Head Case. Mentre la squadra indaga sull’omicidio di un architetto che era incaricato di ristrutturare un hotel che si presume sia infestato, Bright viene messo KO e cade nell’ascensore dell’albergo. Intrappolato e privo di sensi, immagina una realtà alternativa che lo trova a condurre una vita semi-normale in cui suo padre, che non è un serial killer, lo aiuta a risolvere il caso.

Analisi

  • Cosa ci dovremmo aspettare da questa seconda stagione di Prodigal Son?
  • Come si organizzeranno i Whitly con questo nuovo fardello che attanaglia le sorti della famiglia?

Come al solito non ci resta che seguire l’episodio 2×06 di Prodigal Son che andrà in onda su Fox il 16 Febbraio 2021. Qui la pagina ufficiale

Trama

È una nuova serie che si incentra sulla vita di Malcom Bright, figlio di un serial killer, che ha votato la sua vita alla caccia a questi mostri. Quindi diventato Profiler si troverà durante le sue indagini ad intraprendere un cammino che lo porterà a scontrarsi con i suoi demoni. La serie è prodotta da Fox ed in Italia va in onda su Premium Crime. Infine Potete consultare una panoramica più approfondita della prima stagione qui nella nostra recensione di Prodigal Son.

E voi? Cosa vi aspettate da questa seconda stagione? Vi è piaciuto il quinto episodio? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Prodigal Son stagione 2.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: