back to top

Call of Duty Warzone: scoperta nuova pistola

Un giocatore, durante una partita di Call of Duty Warzone, pare abbia scoperto una nuova arma non ancora rilasciata.
L’arma, trovata, al momento, in una sola modalità di Warzone, è fuori dal comune e non risulta ancora possibile equipaggiarla.

L’oggetto in questione è una pistola, denominata Sykov, trovata in un drop della modalità Malloppo di Warzone.
Al contrario del Battle Royale, in Malloppo, l’obiettivo finale del gameplay, è raggiungere un milione di dollari in contanti saccheggiando i nemici che ti troverai davanti.
Durante gli scontri potranno esserci dei drop di armi, ed è proprio da uno di questi che è stata scoperta la nuova arma.

Come riportato dall’insider ModernWarzone, la pistola Sykov, se ben equipaggiata, può diventare pericolosa.
Se modificata con caricatore esteso da 80 proiettili può diventare un vera e propria mitraglietta; avendo un alto rateo di fuoco, può neutralizzare diversi nemici. In Warzone sarà quindi una possibile build favorita per ingaggiare battaglie.

Sykov Warzone

Al momento, la pistola non è quindi equipaggiabile nelle classi personalizzate di Call of Duty in quanto non rilasciata ufficialmente, sappiamo solamente che in qualche modo è presente nei dati di gioco. Activision e Raven Software non hanno ancora dichiarato nulla in merito a questa “fuga di notizie”.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Avete avuto la fortuna di trovare la Sykov in qualche drop? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI