PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dying Light, disponibile il bundle Viking: Raiders of Harran

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Techland pubblica un nuovo bundle a tema vichingo per il loro acclamato titolo del 2015, ancora oggi ampiamente supportato e giocato, in attesa dell'ormai mitologico sequel in sviluppo.

In attesa di novità riguardanti l’atteso sequel, il primo amatissimo Dying Light continua ad espandersi e ad aggiornarsi, ad oltre sei anni dall’uscita. Il successo di questo fenomenale survival horror in prima persona lo si deve all’abilità di Techland di creare un mondo affascinante, meccaniche di gioco ben costruite, con l’aggiunta di un supporto costante nel tempo. Proprio grazie a quel supporto oggi vi parliamo del nuovo bundle dedicato al titolo, questa volta dedicato al celebre (e ormai inflazionato) popolo norreno, dal nome Viking: Raiders of Harran.

Il trailer di Viking: Raiders of Harran, che potete vedere qui sopra, ci presenta i personaggi Björn il Guerriero e Björn il Berserker, due vichinghi alla ricerca di Asgard. In questi giorni su Dying Light si terrà inoltre l’evento lunare, un’ottima occasione per far scendere in campo i due valorosi norreni.

Oltre ai suddetti personaggi, nel bundle Viking avremo anche a disposizione diverse nuove armi, tra cui l’ascia bipenne Ragnarök, la spada Aesir e lo scudo vichingo Protettore di Asgard. Ognuna di queste armi sarà disponibile in due versioni, infuocata ed espandibile, e saranno inoltre disponibili nuovi mezzi di trasporto a tema.

Dying Light, per chi non lo conoscesse, è un survival horror in prima persona realizzato da Techland, lo studio polacco responsabile dei primi due capitoli di Dead Island. Questa loro nuova IP, pubblicata da Warner Bros. nel 2015, si contraddistingue per peculiari meccaniche legate al parkour, al crafting ed al ciclo giorno/notte che impatta notevolmente nelle meccaniche di gioco, stravolgendo le situazioni nella tentacolare città di Harran, luogo fittizio situato in medio-oriente.

Il gioco è stato poi supportato a lungo con un’enorme espansione chiamata The Following, che introduceva una nuova mappa open world, nuove storyline e la possibilità di spostarsi guidando vari veicoli. Lo sviluppatore polacco ha poi introdotto ed evoluto diverse modalità multiplayer, oltre ai vari bundle a tema di cui questo Viking: Raiders of Harran è l’ultimo esponente, disponibile all’acquisto su tutte le piattaforme (PC, PS4 e Xbox One, con le console next-gen PS5 e Xbox Series X/S in grado di eseguire il gioco in retrocompatibilità) al prezzo di 3,99€.

Seguiteci su NerdPool per ulteriori notizie e approfondimenti!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceYouTube

LEGGI ANCHE

Xbox Series X: Microsoft acquisirà Techland nel 2021?

Continua l'inesorabile corsa alle acquisizioni di studi di sviluppo di videogiochi da parte dei...

Dying Light 2: trapelata la possibile data d’uscita

Grazie a nuovi rumor, la data di uscita di Dying Light 2 potrebbe essere...

Dying Light 2: nuovi aggiornamenti sul gioco in sviluppo

Da tempo ormai le informazioni su Dying Light 2 scarseggiano sempre più. L'atteso sequel...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Hogwarts Legacy: annunciato con trailer al PS5 Showcase

Al PS5 Showcase, organizzato da Sony per presentare definitivamente la nuova console, è stato ufficialmente annunciato con un trailer anche Hogwarts Legacy, nuovo titolo...

Batman Gotham Knights: il nuovo gioco in arrivo molto presto?

Ormai è data per certa la presentazione del nuovo gioco di Batman per PC e console al DC FanDome 2020 della settimana prossima. Il...

Dying Light: arriva il DLC incentrato su Hellraid!

Nonostante sia stato pubblicato 5 anni fa, lo studio polacco continua a supportare l'acclamatissimo Dying Light.Il titolo in questione, riceve una prima data d'uscita...

Warner Bros: la divisione gaming è in vendita?

Come un fulmine a ciel sereno arriva una nuova, sconcertante voce che potrebbe in qualche modo sconquassare il mondo videoludico: AT&T starebbe cercando di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img