back to top

Suicide Squad: Kill the Justice League, cattive notizie per gli amanti dei giochi single player

Ufficiale l'obbligo di avere una connessione internet sempre attiva durante il gioco, anche se si gioca da soli

Suicide Squad: Kill the Justice League continua a dare altre notizie spiacevoli ai fan. Una delle cose peggiori dei videogiochi dell’ultimo decennio o giù di lì è che ogni nuovo modello di gioco porta con sé obblighi fastidiosi. Che si tratti di installare un gioco da 100 GB invece di inserire semplicemente il disco o di avere a che fare con un sacco di microtransazioni, il videogioco è molto meno semplice al giorno d’oggi. Molti giochi, anche se non tutti, hanno abbandonato l’idea di permettere alle persone di giocare da sole o senza dover essere collegate a Internet. Molti giochi richiedono una connessione a Internet, sia per poter giocare perché il gioco è sempre online, sia per scaricare parti del gioco che non sono presenti sul disco.

Suicide Squad

L’ultimo esempio è Suicide Squad: Kill the Justice League, un gioco che in questo momento sta venendo massacrato dai fan sui social media. Dopo anni di trailer cinematografici e teaser del gameplay, la settimana scorsa abbiamo finalmente potuto dare un’occhiata completa a Suicide Squad: Kill the Justice League. Molti si sono sentiti frustrati perché si tratta del seguito della trilogia di Batman Arkham di Rocksteady Studios, un’icona amatissima tra i titoli per giocatore singolo. Questo, tuttavia, è un gioco cooperativo (che può essere giocato da soli, se lo si desidera) con elementi live-service come contenuti post-lancio e un battlepass. Questo ha fatto storcere il naso a molti, ma il chiodo fisso per molti è che il gioco richiede una connessione online, anche se si gioca da soli. Non è chiaro il motivo di questa richiesta, ma la cosa è preoccupante per molti motivi.

Uno dei motivi principali per i fan è che Suicide Squad: Kill the Justice League segnerà l’ultima interpretazione di Batman da parte del leggendario attore Kevin Conroy. Alcuni temono che se o quando i server andranno offline per questo gioco, i fan non potranno godersi l’ultima performance dell’attore senza guardarla su YouTube. È sicuramente un peccato, ma forse ci sarà un modo per evitarlo se il gioco andrà offline.

Cosa ne pensate di Suicide Squad: Kill the Justice League? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI