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Suicide Squad: KtJL – Joker inserito dopo il lancio?

Spiegate anche le attività endgame in modo dettagliato.

Quasi nove anni dopo Batman: Arkham Knight, Rocksteady sta per pubblicare Suicide Squad: Kill the Justice League.
Quando mancano solo un paio di settimane alla data di lancio del 2 febbraio, lo sviluppatore londinese sta facendo di tutto per condividere ulteriori informazioni sul gioco d’azione/sparatutto in terza persona.

Recentemente, lo studio ha affermato che il DNA della trilogia di Batman: Arkham è ancora presente nel nuovo gioco.
Inoltre, ha revocato l’Alpha NDA e ha condiviso i requisiti di sistema aggiornati per il PC.

Rocksteady si sta anche impegnando direttamente con la comunità di Suicide Squad: Kill the Justice League tramite il canale ufficiale Discord.
Dopo aver raccolto una pletora di domande, gli sviluppatori hanno risposto in modo molto dettagliato.
Il direttore del gioco Axel Rydby ha fornito una risposta particolarmente corposa su ciò che i giocatori possono aspettarsi dall’endgame.

suicide squad: kill the justice league

L’anima del gioco

La nostra filosofia di base per l’Endgame è stata, essenzialmente, la padronanza. Padronanza del personaggio, del percorso, dei talenti, dei tipi di nemici, delle meccaniche delle missioni e, naturalmente, della scelta della build.
Man mano che la difficoltà aumenta, dovrete trovare nuove build per superare la sfida. Ecco perché in Endgame abbiamo tre diversi livelli di set Infamia, tutti incentrati su un personaggio iconico della DC.
Per il lancio, questo personaggio è Bane e i suoi set Infamia sono tutti incentrati su diverse modalità di dominare i nemici e di sfruttare il caos intorno a voi”.

In Suicide Squad abbiamo un gioco un po’ caotico: Uccidi la Justice League, con un campo di battaglia in continuo cambiamento. […]
Poiché il nostro gioco è caotico e poiché volevamo che l’Endgame si concentrasse sulla costruzione di build e sulla padronanza delle meccaniche, abbiamo fatto in modo che l’Endgame ruotasse attorno ad un nucleo di tipologie di missione che forniscono un’esperienza e una sfida normalizzata.
Questo non significa che Brainiac se ne starà seduto e vi lascerà affrontare le sue forze senza mettere i bastoni tra le ruote, o che saprete già cosa accadrà in ogni missione. Brainiac continua a far evolvere le sue forze nel corso di Endgame e voi dovrete adattare le vostre build per affrontarle“.

Un mare di attività

Ci saranno diversi tipi di missioni Endgame in Suicide Squad: Kill the Justice League, dalle più veloci Missioni Incursione, in cui la povera Squadra viene inviata nel dominio di Brainiac sotto la protezione di uno scudo di prometeo molto volubile che la protegge dai tentacoli della Nave Teschio e dall’intera forza dell’esercito di Brainiac.
La Squadra deve farsi strada tra queste forze, spesso con l’aiuto della Squadra di supporto, per tornare a Metropolis.
Una volta completata la missione, però, lo scudo di prometeo crolla e la Squadra deve quindi combatterlo.

Poi ci sono le missioni di Killing Time, in cui la Squadra combatte contro un’orda di nemici di Brainiac, e deve continuare a ucciderli per alimentare lo Scudo di Prometeo, perché una volta che questo si abbassa, non ci si può più nascondere dai tentacoli della Nave Teschio.

Con l’aumentare dei livelli di difficoltà, aumentano anche le ricompense, e abbiamo alcuni set Infamia e oggetti Notorious francamente pazzeschi guadagnati nei livelli più alti di Endgame.
Questo, insieme alle classifiche globali per i gruppi di soli, 2 giocatori, 3 giocatori e 4 giocatori, favorisce la competizione amichevole.

Una sorpresa “esilarante”?

L’ultimissimo messaggio nel canale Q&A ha anche fatto riferimento a “qualcosa che potrebbe uscire in seguito” come parte di Suicide Squad: Kill the Justice League: l’immagine che si può vedere qui.

Considerando che mostra Joker The Daily Chuckle, i fan si chiedono se Joker possa fare un’apparizione in futuro.
Tecnicamente è morto in Batman: Arkham City, ma è possibile che si tratti di un’altra versione del personaggio; dopotutto, l’Universo DC conosce molto bene il concetto di multiverso.

Nel corso del già citato Q&A, Rocksteady ha anche rivelato un’interessante funzione chiamata Social Squad.
Quando si gioca a Suicide Squad: Kill the Justice League da soli, gli utenti potranno sostituire i propri compagni di squadra con quelli di un altro giocatore, un po’ come le pedine di Dragon’s Dogma.
Questi PNG manterranno l’equipaggiamento, i cosmetici e i talenti impostati da quel giocatore, e potranno essere acquisiti non solo dagli amici dell’utente, ma anche prendendoli dalle classifiche globali.
Sarà possibile ottenere i personaggi utilizzati da un giocatore di punta o da un famoso streamer.

Suicide Squad: Kill the Justice League ha promesso un robusto supporto del servizio live con nuovi personaggi gratuiti, nuove missioni, modalità e molto altro ancora.

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