back to top

Suicide Squad: Kill the Justice League – La testa del personaggio esploderà se ti allontani dal gruppo

Suicide Squad: Kill the Justice League, essendo uno sparatutto live service looter, può aver attirato le critiche di molti, ma la prospettiva che Rocksteady sviluppi un gioco di questo tipo è ancora intrigante, soprattutto visto il lavoro spettacolare che lo studio ha fatto con Batman nella sua trilogia di Arkham.
Resta da vedere se lo sviluppatore sarà in grado o meno di replicare questo risultato con Suicide Squad, ma un particolare dettaglio emerso di recente farà sorridere i fan del gioco.

Come riportato da MP1st, di recente durante lo streaming di DrLupo su Suicide Squad: Kill the Justice League, è successo che se, per qualsiasi motivo, i giocatori non seguiranno gli ordini della missione, il loro personaggio verrà fatto saltare in aria da Amanda Waller, leader della Task Force X.

La rivelazione è avvenuta in seguito ad un crash del suddetto streamer.
Dopo aver caricato il gioco, gli è stato detto che si era allontanato troppo dai suoi compagni di squadra e, in seguito ad un conto alla rovescia – durante il quale la Waller ha iniziato a minacciare – la testa di Capitan Boomerang è stata fatta esplodere da una bomba che, ovviamente, viene collocata da Amanda Waller nella testa di ogni membro della Task Force X per tenerli in riga.
È sicuramente un modo intelligente per dare una svolta ad un troppo familiare comportamento nei giochi multiplayer come è la separazione dei gruppi.

Suicide Squad: Kill the Justice League verrà lanciato il 2 febbraio per PS5, Xbox Series X/S e PC.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

CORRELATI