IN EVIDENZA

Xiaomi: Mi 11 Ultra non sarà l’unico con questa caratteristica

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,625FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Dopo il nostro articolo riguardante Xiaomi Mi 11 Ultra, il brand fa parlare ancora di sé. Infatti, dopo quest’ultimo dispositivo, un nuovo leak ha dato una notizia bomba. Il leaker in questione è Digital Chat Station dove, sul social Weibo ha pubblicato il seguente annuncio:

Leak DigitalChatStation Xiaomi

Come possiamo leggere, sono due i futuri dispositivi con uno schermo sulla parte posteriore, inoltre aggiunge che lo schermo in questione avrà un refresh rate di 60Hz.
Meizu pro 7, fu il primo dispositivo equipaggiato con uno schermo nella parte posteriore, utilizzata però solo per orario e notifiche. In questo caso sembrerebbe usato principalmente per i selfie utilizzando la fotocamera posteriore, magari per rimuovere la fotocamera frontale e avere uno schermo senza alcun notch o foro per la fotocamera.

Pur essendo Digital Chat Station molto noto nel mondo dei leak e dei rumor, consigliamo di prendere queste notizie con le dovute precauzioni, essendo Xiaomi una marca alla quale gravitano intorno molte fake news. Infatti riguardo a questi dispositivi, Xiaomi Mi 11 Ultra in primis, non sono presenti conferme dalla casa produttrice.

Cosa ne pensate del doppio schermo? Anche voi siete curiosi di come sarà sfruttato? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori articoli riguardando il mondo tech e non.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,625FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI