spot_imgspot_img

Army of the Dead: il teaser trailer del film Netflix Originals di Zack Snyder

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Da pochissimi minuti è online il teaser trailer di Army of the Dead, l’attesissimo film Netflix Originals diretto da Zack Snyder. Il lungometraggio sarà disponibile su Netflix dal 21 maggio.

Trovate il trailer direttamente in copertina.

Il cast di Army of the Dead è composto da: Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Tig Notaro, Raúl Castillo, Huma Qureshi, Samantha Win, Richard Cetrone, Michael Cassidy.

Zack Snyder ha diretto e ideato il film che si basa su una sceneggiatura dello stesso Snyder in collaborazione con Shay Hatten, Joby Harold. Army of the Dead è prodotto da Deborah Snyder, Wesley Coller, Zack Snyder

La sinossi di Army of the Dead

Dopo un’invasione zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata.

Le foto e il poster


NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: