State of Play: Elden Ring verrà finalmente annunciato?

Secondo un insider, Elden Ring sarebbe prossimo all'annuncio!

spot_imgspot_img

Secondo un insider di FromSoftware, nel corso dello State of Play vi sarà una gran bella sorpresa! Sembrerebbe infatti che durante l’evento, verrà mostrato qualcosa in merito a Elden Ring.
Sebbene nelle ultime ore sia anche trapelata online la scaletta dell’evento, non si può certamente escludere la possibilità di una sorpresa! Infatti il team di Sony ha da subito smentito la veridicità della suddetta scaletta etichettandola come falsa, dunque tutto rimane incerto.
Lo State of Play si terrà questa sera alle 23:00 (orario italiano) per parlarci dei titoli in arrivo su PS4 e PS5. A detta dell’insider Imram Khan, il gioco è sulla buona strada per la pubblicazione entro il 2021. Vi sarebbe infatti la possibilità dell’80% che il gioco approdi su console entro l’anno in corso.

Affronta gli ostacoli sul tuo cammino!

È inutile sottrarsi al proprio destino!

Detto ciò, secondo Khan il titolo dovrebbe essere mostrato prima dell’E3 vale a dire, prima di giugno. Sfortunatamente queste dichiarazioni non sono da considerare ufficiali, sebbene la fonte sia fortemente attendibile. FromSoftware e Bandai Namco potrebbero porre fine a questo fardello, smentendo le parole di Khan o confermandole. Ma in effetti, perché dovrebbero far crollare tanto hype per lo State of Play, in attesa di Elden Ring?

Elden Ring è atteso per PS4 e Xbox One ma diamo per scontato, che sarà annunciato anche per le console di nuova generazione. E voi, quanto attendete di saperne di più in merito a Elden Ring? Cosa vi aspettate dal titolo in questione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI

×