back to top

Final Fantasy 7 Remake Intergrade: nuove immagini e dettagli

Sony ha mostrato una felice sopresa ai fan di Final Fantasy 7 Remake durante l’ultimo State of Play. L’annuncio del nuovo capitolo del remake, Final Fantasy 7 Remake Intergrade è stato infatti il pezzo forte della presentazione.

In questo capitolo vedremo il ritorno di Yuffie e l’arrivo di un nuovo personaggio chiamato Sonon durante la loro avventura a Midgar.

In realtà saranno presenti due capitoli distinti all’interno di Intergrade e Square Enix ha già diffuso alcune informazioni sui protagonisti e sul gameplay.

“Una bellezza incantevole
una cacciatrice di materia di fama mondiale
Yuffie Kisaragi è entrambi, ma dovrà usare tutte le sue abilità da ninja di Wutai per intrufolarsi a Midgar…”

Sonon è stato allenato dal padre di Yuffie e nutre un profondo risentimento per la Shinra dopo la devastazione che ha seguito la guerra tra la corporazione e Wutai. Gli è stata assegnata la missione di introdursi a Midgar insieme a Yuffie – rendendolo a tutti gli effetti il suo capo…”

In questo tweet invece sono mostrate alcune immagini sullo stile di combattimento di Yuffie, che può vantare attacchi ravvicinati e a distanza.

Salvo eventuali rimandi, Final Fantasy 7 Remake Intergrade arriverà su PlayStation 5 il 10 giugno.

Se volete sempre rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI