back to top

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin – svelata la data d’uscita per Switch e Pc

Capcom torna a mostrare e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin con un nuovo fantastico trailer, svelando finalmente la data d’uscita per Nintendo Switch e PC. Arriva la conferma ufficiale che il gioco sarà disponibile su Steam dal primo giorno di lancio.

Il trailer in questione mostra la grafica e le varie ambientazioni che andremo a scoprire, accompagnato dalla nascita di un adorabile cucciolo di Rathalos che potremo cavalcare. Il video si conclude con una prima occhiata alle missioni co-op presenti nel gioco e la data di rilascio, ossia il 9 luglio di quest’anno.

Sarà disponibile una deluxe edition per Monster Hunter Stories 2, che includerà il costume “Kuan Coat” per Ena, un set di sticker, due outfit per Navirou, un’acconciatura e una layered armor esclusiva per l’avatar del giocatore, tutto a 70 euro.

Per chi non avesse mai sentito parlare di questo gioco, di seguito un breve incipit della storia:

Esplora il vibrante mondo di Monster Hunter Stories 2! Fai schiudere, alleva e vivi al fianco di mostri nei panni di un Monster Rider in questo divertente gioco di ruolo ambientato nell’universo di Monster Hunter. Il nostro racconto epico inizia con la scomparsa di massa di Rathalos da tutto il mondo. All’inizio della storia, incontri una ragazza wyveriana che conosceva il tuo illustre nonno, Red. Le è stato affidato un uovo, ma cosa c’è dentro? Il destino del mondo è in bilico mentre si svolge l’entusiasmante narrazione di Wings of Ruin.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin trailer data d'uscita Monster Hunter Stories 2

Ricordiamo che Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin uscirà su su PC (tramite Steam) e Switch il 9 luglio.

Cosa ne pensato di questo nuovo trailer? Siete contenti per la data d’uscita? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI