back to top

Halo Infinite: senza una battle royale sarà un fallimento?

Secondo lo streamer CouRage, Halo Infinite sarà un totale fallimento se privo di una modalità battle royale!

Tra le numerose voci in merito ad Halo Infinite, n’è emersa in particolar modo, una riguardante la battle royale. A tal proposito, c’è chi pensa che il titolo in questione privo della suddetta modalità, potrebbe essere un “totale fallimento“.

Cosa? Sei serio?

Wait… That’s illegal!

Queste sono le parole di CouRage: un noto streamer che ha definito Halo la sua serie videoludica preferita.
Con un post pubblicato su Twitter, Jack “CouRage” Dunlop ha preannunciato il fallimento di Halo Infinite, se questo dovesse essere privo di una modalità battle royale.
Le parole dello streamer in questione, potrebbero più che altro segnare una provocazione nei confronti di Microsoft e, in particolar modo, di 343 Industries. Lo sviluppatore non sembrerebbe infatti intenzionato ad inserire tale modalità all’interno di uno dei titoli, che punterebbe a far riavvicinare gli appassionati della saga.

A voi l’ultima parola!

Nelle ultime settimane abbiamo visto come l’intento di 343 Industries si traduca nel far tornare Halo sui suoi passi. Halo 5 non è stato un successo sfavillante, il che ha portato numerosi fan di vecchia data ad allontanarsi dal titolo. Detto ciò, sembrerebbe che con Halo Infinite la saga punti alla tradizione con una palese assenza di una battle royale.
In precedenza ci si era soffermati su questa possibilità ma poi, tramite l’insider Klobrille, è arrivata la smentita da parte del team. Secondo CouRage però, una componente multiplayer di questo calibro, Halo potrebbe accogliere un’ampia fascia di pubblico per portare il gioco a competere anche sotto il punto di vista delle vendite.

A questo punto si direbbe che la scelta di Microsoft potrebbe rivelarsi fatale: è meglio puntare sulla tradizione o sull’innovazione?
Con una modalità multiplayer online free-to-play ampliamente vociferata, sembrerebbe che i piani di 343 per Halo Infinite siano ben altri.
E voi, come la pensate? Siete per il multiplayer free-to-play o per la battle royale? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI