back to top

The Seven Deadly Sins: Cursed by Light disponibile il primo teaser trailer

Diffuso in rete un primo teaser trailer del nuovo lungometraggio The Seven Deadly Sins: Cursed by Light tratto naturalmente dal manga The Seven Deadly Sins del mangaka Nakaba Suzuki.

Il lungometraggio, in uscita il 2 luglio 2021 in Giappone, sarà ambientato dopo gli eventi di Dragon’s Judgment (l’ultimo arco narrativo del manga) e vedrà la collaborazione del creatore del manga Nakaba Suzuki per la stesura della storia.

Oltre al teaser trailer è stata rilasciata una prima immagine della locandina del film dove possiamo ritrovare i Seven Deadly Sins con affianco Elizabeth, Hawk e Zeldris:

The Seven Deadly Sins

The Seven Deadly Sins – Nanatsu no taizai è un manga shōnen scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, serializzato sul Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha dal 10 ottobre 2012

La serie, ambientata nell’Europa medievale è ispirata al Ciclo Bretone, segue le vicende di un gruppo di cavalieri chiamati i sette peccati capitali. I Seven Deadly Sins erano un gruppo di sette cavalieri, considerati i più forti della regione della Britannia, ognuno dei quali rappresentava uno dei sette peccati capitali, per via di una colpa da loro commessa in passato.

E’ già stato annunciato un sequel della serie intitolata Four Knights of the Apocalypse (Mokushiroku no Yon-kishi).

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI