back to top

Monster Hunter Rise: nuova demo in arrivo su Switch, i dettagli

Il 12 marzo verrà rilasciata una seconda demo del gioco Capcom, la quale amplierà i contenuti presenti nella precedente versione di prova.

Siamo ormai prossimi all’arrivo di Monster Hunter Rise, nuova incarnazione dell’hunting game di casa Capcom, nei negozi di tutto il mondo. Il nuovo capitolo dell’acclamata saga è previsto infatti per il 26 marzo 2021 su Nintendo Switch, fra poco più di due settimane quindi, e per ingannare l’attesa dei fan desiderosi di cacciare il ricco bestiario che accompagnera il titolo lo sviluppatore giapponese pubblicherà presto una seconda demo del gioco, disponibile gratuitamente per tutti sull’eShop della console ibrida.

Monster Hunter Rise

Questa seconda versione demo di Monster Hunter Rise esordirà domani, 12 marzo, anche se al momento non abbiamo informazioni precise circa l’orario in cui sarà esattamente disponibile. Questa nuova versione di prova amplierà i contenuti della precedente demo pubblicata qualche mese fa, aggiungendo anche la possibilità di affrontare una battuta di caccia al Magnamalo.

Con un totale aumentato a cinque missioni disponibili, affrontabili con ben 14 tipi differenti di armi, la nuova demo promette di essere ben più ricca della precedente, offrendo ai giocatori un’ulteriore succoso assaggio di ciò che li aspetterà nel gioco finale. Ricordiamo che il titolo è mosso per la prima volta dal RE Engine di Capcom, il potente e versatile motore grafico che viene utilizzato dallo sviluppatore sin da Resident Evil 7, e che muoverà anche l’atteso RE Village.

La demo di Monster Hunter Rise offrirà quindi complessivamente scontri contro il già citato Magnamalo, il Mizutsune e il Great Izuchi, affrontabili per un totale complessivo di 30 volte. Terminati i tentativi a nostra disposizione i contenuti della versione di prova non saranno più accessibili. Sarà possibile inoltre affrontare le prove sia in single player che in modalità multigiocatore, in coop locale o online fino ad un massimo di quattro giocatori nella stessa sessione. I giocatori di questa seconda demo potranno infine sbloccare un set di contenutispeciali, sbloccabile nella versione finale del gioco, a patto di mantenere il salvataggio sulla propria Switch. Il set comprende 20 Mega Pozioni, 5 Trappole, 10 Energy Drinks, 5 Mega Demondrugs e 5 Mega Armorskin.

Seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI