IN EVIDENZA

Doom Eternal: The Ancient Gods Parte 2 – rilasciato trailer ufficiale!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,682FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Bethesda Softworks ha finalmente rivelato il nuovo teaser trailer del secondo DLC per Doom EternalThe Ancient Gods Parte 2. Anche se il trailer che è stato pubblicato oggi è forse più breve di quanto ci saremmo aspettati, non sarà l’unico nuovo video di The Ancient Gods che vedremo questa settimana.

Il video dura solo poco più di 20 secondi, ma ci mostra un assaggio di quello che troveremo in questa nuova espansione della campagna di Doom Eternal. Sebbene non ci siano molte novità di gioco incluse, possiamo scorgere una nuova arma – un martello – utilizzato dal nostro Doom Slayer per fare a pezzi i demoni.

  Resident Evil Village: rivelata la mappa di gioco e molto altro!

Come accennato poco sopra, questo non sarà l’unico trailer di The Ancient Gods Parte 2 che uscirà questa settimana. Mercoledì 17 marzo, infatti, Bethesda e id Software pubblicheranno il trailer completo di questa nuova espansione. È probabile che, in quel momento, riceveremo anche una data di rilascio per il nuovo DLC.

Doom Eternal è disponibile su Xbox One, PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Google Stadia. Il titolo funziona, ovviamente, su PlayStation 5 e Xbox Series X e S, ma il porting del gioco nativo è ancora in fase di sviluppo.

Avete giocato a questo titolo di Bethesda? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete potete venire a trovarci sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,682FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI