back to top

Starfield, annunciato un enorme aggiornamento

Dall’uscita della nuova space-opera di Bethesda, accolta poco calorosamente dal pubblico, ci sono stati alcuni, piccoli aggiornamenti. Questi andavano ad apportare alcuni accorgimenti al titolo, senza portare grosse novità o modifiche che andassero a influenzare fortemente l’esperienza base.

Questa cosa potrebbe cambiare, ora che Starfield sta per ricevere il più grosso aggiornamento mai fatto. Gli sviluppatori hanno annunciato nelle scorse ore una patch che andrà a fixare e modificare più di 100 elementi di gioco, tra cui missioni principali ed elementi grafici. Quindi, almeno per il momento, nessuna novità vera all’orizzonte ma è chiaro che l’intenzione di Bethesda sia quella di supportare appieno il gioco.

Starfield è il nuovo gioco sviluppato da Bethesda Game Studios, gli autori di Skyrim e Fallout. L’opera, ambientata nello spazio, è su PC e Xbox Series X|S dal 6 settembre 2023. Ovviamente, essendo un gioco proprietario di Microsoft, è disponibile dal day one su Game Pass per la felicità di tutti gli appassionati del genere.

E voi cosa ne pensate? Per molti Starfield è stato una grande delusione ma molti altri ci stanno ancora giocando, voi siete tra questi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI