back to top

Starfield, in arrivo una mod per guidare i mech

Checché se ne dica, il successo di Starfield sta muovendo mari e monti. Infatti, nonostante la povertà di nominations ai The Game Awards, la space opera di Bethesda ha attirato a sé milioni di appassionati che lo giocano quotidianamente. Oltre ai giocatori più classici, anche i modder gravitano attorno al gioco e stanno sviluppando decine di modifiche per provare a migliorare il gioco base.

Una di queste mod permetterà ai giocatori che decideranno di installarla (una volta uscita) di comandare il proprio mech. Il modder Jared Kohr ha deciso di regalarci questa novità in prospetto dell’assenza di veri e propri mezzi di locomozione all’interno del gioco base. La modifica è ancora in fase di sviluppo, ma seguiranno aggiornamenti non appena sarà pronta per essere installata!

Starfield è il nuovo gioco sviluppato da Bethesda Game Studios, gli autori di Skyrim e Fallout. L’opera, ambientata nello spazio, è su PC e Xbox Series X|S dal 6 settembre 2023. Ovviamente, essendo un gioco proprietario di Microsoft, è disponibile dal day one su Game Pass per la felicità di tutti gli appassionati del genere.

E voi cosa ne pensate? Siete dell’idea che le mod stiano dando ulteriore linfa vitale al gioco Bethesda o preferite giocarlo in versione base? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI