back to top

The Outer Worlds: Obsidian porta il frame rate a 60 fps!

Un aggiornamento porta il frame rate del titolo a 60 fps.

A pochi giorni dall’arrivo del DLC Assassinio su Eridano“, un aggiornamento di The Outer Worlds porta il frame rate del titolo a 60 fps.

E ora, come la mettiamo?

Già, gran bella notizia eh?

La maggiore fluidità ingame dovuta all’aggiornamento sul frame rate, è emersa in primis su Xbox Series X. Più tardi è giunta la conferma riguardante la versione PS5 del GDR targato Obsidian.
Microsoft però, non ha proferito parola sull’argomento, lasciando che i giocatori si accorgessero della cosa da soli. Sembrava insolito, almeno su Series X e PS5, che l’aggiornamento 1.0.7 pesasse la bellezza di 26GB. Ogni dubbio ha trovato conferma specie se, per quanto riguarda la versione per Xbox Series S, il suddetto aggiornamento era di 19 GB.

Ora tutto ha un altro sapore!

Meglio darsi una mossa!

Nella versione più “economica” della next gen approvata dalla casa di Redmond, non emergono infatti elevate differenze prestazionali. Detto ciò al momento non è chiaro, dato che gli sviluppatori non hanno rilasciato dichiarazioni, se questa è la prima di una serie di migliorie grafiche. Da quando la Bethesda è ufficialmente entrata a far parte degli Xbox Game Studios, le cose sembrerebbero andare per il verso giusto!
Questo FPS Boost ha riguardato anche 5 giochi marchiati Bethesda quindi, non è difficile pensare che gli studi stiano collaborando per migliorare l’esperienza di gioco degli utenti.

E voi, siete entusiasti del lavoro svolto dagli Xbox Game Studios? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI