spot_imgspot_img

Xbox Game Pass: nuovi titoli gratuiti in arrivo!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ci stiamo avvicinando alla fine di marzo e Microsoft continua a aggiungere nuovi titoli al grande servizio in abbonamento Xbox Game Pass. Questa volta sono ben 12 i giochi che verranno inseriti gratuitamente per tutti gli abbonati.

Ieri, inoltre, è stato annunciato ufficialmente che Outriders arriverà direttamente su Xbox Game Pass il giorno del lancio. Per chiunque non sia ancora completamente convinto del looter-shooter-RPG di People Can Fly, questo è un ottimo modo per provare il gioco completo.

Xbox Game Pass

Uno dei titoli di punta uscirà il 25 marzo, stiamo parlando di Yakuza 6: The Song of Life. Con questa aggiunta, Microsoft rende l’intera saga di Kazuma disponibile anche su Xbox. Inoltre, sono stati aggiunti al catalogo anche: Empire of SinNier: AutomataStar Wars: SquadronsTorchlight IIIGenesis NoirPillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate EditionSupraland e Narita Boy.

Sono disponibili anche un paio di chicche per i fan dell’indie. Due pietre miliari, infatti, sono Undertale Octopath Traveller in arrivo sulla piattaforma di Microsoft.

Sfortunatamente, per far spazio ai nuovi titoli, i seguenti tre giochi abbandoneranno il servizio Xbox Game Pass il 31 marzo:

  • Hyperdot (console e PC)
  • Journey to the Savage Planet (console)
  • Machinarium (PC)

Cosa ne pensate di questi nuovi titoli, disponibili gratuitamente tramite Xbox Game Pass? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news a tema videoludico e non solo. Se volete potete venire a trovarci sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: