Returnal: l’imminente titolo si mostra con un gameplay trailer!

Il titolo di Housemarque si mostra in un nuovo gameplay trailer.

spot_imgspot_img

Tramite i canali social di Playstation, Returnal si mostra in un nuovo trailer per darci un assaggio del gameplay.
Il titolo di Housemarque si preannuncia così, un fidato edere videoludico di Source Code.

Riaffiora qualche ricordo?

Ogni indizio si rivela fondamentale!

Grazie al gameplay trailer appena diffuso, abbiamo un’idea più che chiara di cosa ci aspetterà su PS5 il 30 aprile. Il titolo gioca infatti su come Selene porterà la trama a svilupparsi tra la morte e la rinascita.
Come farai a ricordare ciò che è accaduto qualche istante prima di morire? Ogni indizio, mostrerà la via da percorrere e in Returnal, l’esplorazione darà fondamentale.
Selene è un’esploratrice dello spazio ASTRA che va contro gli ordini di viaggiare sul pianeta alieno Atropo, per seguire il segnale di trasmissione “White Shadow“.
All’arrivo, si schianta in una foresta aliena e scopre le rovine di una civiltà piena di statue, cancelli, xeno-tech e cadaveri alieni. Qui, si imbatterà in “creature ostili” che attaccano a vista, e in altre minacce.

Scopri luoghi mai visti prima!

Durante la sua prima esplorazione, alla fine soccombe agli elementi circostanti e muore. Successivamente si risveglia nella cabina di pilotaggio della sua nave, pochi istanti prima dello schianto. Quando lascia il luogo dell’incidente, scopre che il mondo è cambiato, il che significa che il suo viaggio verso il segnale “White Shadow” sarà diverso ad ogni ciclo.
Ogni volta che si perirà dunque, il mondo di gioco muterà lasciando però alcuni percorsi che resistono al cambiamento ciclico.
Dovremo quindi ricostruire ogni volta la nostra storia, proseguendo grazie agli elementi immutati del mondo di gioco. Potremo addirittura rivivere cicli che non sono i nostri mentre ci avventuriamo alla scoperta di questa civiltà aliena.
Vi sarà quindi, la possibilità di trovare i cadaveri di Selene che altro non sono, altri giocatori morti in quest’avventura. Ogni cadavere presenterà dei registri, alcuni con i ricordi innestati dalle nostre vite precedenti la morte, altri appartenenti ad altri giocatori.
Sarà questo il compito che svolgerà la funzione online di Returnal, rendendo efficace l’interazione del titolo sotto ogni punto di vista.

E voi, siete attratti dal progetto in cantiere targato Housemarque? Cosa ne pensate delle funzionalità presentateci e del gameplay? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

God of War Ragnarok: rivelate le dimensioni dei file di gioco

Manca poco ormai all'uscita di God of War Ragnarok...

Dragon Ball Z: Kakarot – tantissime novità per il 2023!

Bandai Namco ha da poco annunciato moltissime novità dedicate...

God of War Ragnarok, rilasciato il nuovo story trailer!

Ieri notte si è tenuto un nuovo State of...

State of Play: Sony annuncia il nuovo evento!

Proprio come Nintendo , PlayStation ha annunciato il suo prossimo State of Play.I...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here