PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Returnal: l’imminente titolo si mostra con un gameplay trailer!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il titolo di Housemarque si mostra in un nuovo gameplay trailer.

Tramite i canali social di Playstation, Returnal si mostra in un nuovo trailer per darci un assaggio del gameplay.
Il titolo di Housemarque si preannuncia così, un fidato edere videoludico di Source Code.

Riaffiora qualche ricordo?

Ogni indizio si rivela fondamentale!

Grazie al gameplay trailer appena diffuso, abbiamo un’idea più che chiara di cosa ci aspetterà su PS5 il 30 aprile. Il titolo gioca infatti su come Selene porterà la trama a svilupparsi tra la morte e la rinascita.
Come farai a ricordare ciò che è accaduto qualche istante prima di morire? Ogni indizio, mostrerà la via da percorrere e in Returnal, l’esplorazione darà fondamentale.
Selene è un’esploratrice dello spazio ASTRA che va contro gli ordini di viaggiare sul pianeta alieno Atropo, per seguire il segnale di trasmissione “White Shadow“.
All’arrivo, si schianta in una foresta aliena e scopre le rovine di una civiltà piena di statue, cancelli, xeno-tech e cadaveri alieni. Qui, si imbatterà in “creature ostili” che attaccano a vista, e in altre minacce.

Scopri luoghi mai visti prima!

Durante la sua prima esplorazione, alla fine soccombe agli elementi circostanti e muore. Successivamente si risveglia nella cabina di pilotaggio della sua nave, pochi istanti prima dello schianto. Quando lascia il luogo dell’incidente, scopre che il mondo è cambiato, il che significa che il suo viaggio verso il segnale “White Shadow” sarà diverso ad ogni ciclo.
Ogni volta che si perirà dunque, il mondo di gioco muterà lasciando però alcuni percorsi che resistono al cambiamento ciclico.
Dovremo quindi ricostruire ogni volta la nostra storia, proseguendo grazie agli elementi immutati del mondo di gioco. Potremo addirittura rivivere cicli che non sono i nostri mentre ci avventuriamo alla scoperta di questa civiltà aliena.
Vi sarà quindi, la possibilità di trovare i cadaveri di Selene che altro non sono, altri giocatori morti in quest’avventura. Ogni cadavere presenterà dei registri, alcuni con i ricordi innestati dalle nostre vite precedenti la morte, altri appartenenti ad altri giocatori.
Sarà questo il compito che svolgerà la funzione online di Returnal, rendendo efficace l’interazione del titolo sotto ogni punto di vista.

E voi, siete attratti dal progetto in cantiere targato Housemarque? Cosa ne pensate delle funzionalità presentateci e del gameplay? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22: free-to-play e cross-play vs eFootball 2022?

La serie di FIFA sforna grandi vendite ogni anno e si presume, che FIFA...

FIFA 22: Pitch Notes, tutte le informazioni

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, tanto che qualche giorno fa, EA Sports...

Marvel’s Avengers: gratis! Sì, ma…

SQUARE ENIX ha annunciato che Marvel's Avengers sarà giocabile gratuitamente su PS4, PS5, PC (tramite Steam)...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

PlayStation Plus Agosto 2021: leak? No, auto-spoiler!

Si sa, sovente i titoli PlayStation Plus sono oggetto di leak, ma... non è questo il caso! A 'sto giro, infatti, ci ha pensato...

PS5 e Xbox: due giochi ricevono a sorpresa la patch next-gen

A sorpresa due titoli della scorsa generazione hanno ricevuto la patch che li aggiorna per sfruttare le potenzialità tecniche e gli hardware di PS5...

Observer: System Redux, disponibile da oggi!

Disponibile da oggi Observer: System Redux sia in versione fisica che digitale per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X |...

Assassin’s Creed Valhalla: trapelata la data per il secondo DLC

Dopo l'uscita di Assassin's Creed Valhalla, la notizia dell'uscita di due grandi DLC che aggiungono molti contenuti al gioco è stata davvero grande. La...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img