back to top

The Man Who Fell To Earth: trama della nuova serie Showtime

The Man Who Fell To Earth di Showtime è un dramma diretto da Chiwetel Ejiofor, basato sul romanzo di Walter Tevis e sul film del 1976 con David Bowie.

Nato in Hulu, il progetto è dapprima passato a Paramount+ per poi approdare su Showtime (qui tutte le news).

Trama

The Man Who Fell To Earth di Showtime segue un personaggio alieno che arriva sulla Terra a un punto di svolta nell’evoluzione umana e deve confrontarsi con il proprio passato per determinare il nostro futuro.

The Man Who Fell To The Earth Showtime
Alex Kurtzman, Jenny Lumet

Produzione

La serie verrà lanciata nel 2022 con l’inizio della produzione a Londra ad aprile.

Kurtzman e Lumet sono scrittori, produttori esecutivi la serie e saranno anche showrunner insieme a John Hlavin. Sarah Timberman, Carl Beverly e Heather Kadin che sono anche produttori esecutivi insieme a Rola Bauer e Françoise Guyonnet di Studiocanal. The Man Who Fell To Earth è prodotto da CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Timberman / Beverly. Studiocanal possiede i diritti del libro di Tevis e del film di Roeg.

Dichiarazioni

Jana Winograde, Presidente di Entertainment, Showtime Networks, ha affermato che:

Non potremmo essere più entusiasti di portare The Man Who Fell To Earth su Showtime. Questo dramma provocatorio, scritto magnificamente da Alex Kurtzman, Jenny Lumet e John Hlavin, richiama il film originale, ma si sente rinato catturando i temi della cultura moderna mentre sfida i nostri presupposti della natura umana. Chiwetel Ejiofor è un attore affascinante che ti coinvolge con ogni azione, pensiero ed emozione, e sarà una forza fenomenale che accende questo viaggio.

Riguardo The Man Who Fell To Earth, Kurtzman, Lumet e Hlavin hanno aggiunto:

Tutto ciò che riguarda questa storia straordinaria e le sue origini creative richiede un approccio audace e sovversivo per esplorare cosa significa essere umani in un mondo che non è mai stato più connesso e disconnesso. INOLTRE David Nevins e l’intero team di CBS Studios ci hanno davvero ispirato con la loro passione per questa eredità e siamo entusiasti di chiamare Showtime la nostra nuova casa.

Infine per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI