back to top

Futurama: rilasciato il primo trailer completo della nuova stagione

Futurama sta per tornare per una nuova stagione dopo quasi un decennio dalla fine dell’ultima stagione, e Hulu ha rilasciato il primo trailer completo di Futurama Stagione 11 che mostra cosa i fan possono aspettarsi di vedere nei nuovi episodi!

Futurama è già stato riportato in vita dopo una cancellazione una volta, e dieci anni dopo la fine di quel primo revival, torna ancora una volta con nuovi episodi. Al suo debutto in streaming su Hulu, Futurama promette non solo di offrire nuove avventure all’equipaggio della Planet Express, ma anche di dare un seguito alle storie precedenti lasciate in sospeso dalla serie originale.

La stagione 11 di Futurama debutterà su Hulu il 24 luglio e, dopo il rilascio del teaser iniziale che dava ai fan un breve sguardo su cosa aspettarsi dai nuovi episodi, Hulu ha rilasciato il primo trailer completo dei nuovi episodi di Futurama!


La stagione 11 di Futurama sarà trasmessa in anteprima su Hulu dal 24 luglio, con nuovi episodi a cadenza settimanale. I creatori Matt Groening e David X. Cohen tornano come produttori esecutivi insieme a Ken Keeler e Claudia Katz. Hulu annuncia la stagione 11 di Futurama come segue:

“Dopo una pausa di dieci anni, Futurama è tornato trionfalmente dal tubo criogenico, con il suo cast originale al completo e il suo spirito satirico intatto. I dieci nuovissimi episodi dell’undicesima stagione ne hanno per tutti i gusti”. I nuovi spettatori potranno godersi la serie a cominciare da qui, mentre i fan di vecchia data riconosceranno i finali di misteri che durano da decenni, tra cui gli sviluppi dell’epica storia d’amore tra Fry e Leela. Nel frattempo c’è una nuova pandemia in città, mentre la squadra esplora il futuro dei vaccini, dei bitcoin, della cultura della cancellazione e della TV in streaming”.

CORRELATI