back to top

Call of Duty Warzone: rilasciato per errore un nuovo bundle

Con l’ultimo aggiornamento, Activision ha accidentalmente rilasciato in anticipo nello shop un bundle Archaic Range contenente una nuova arma. Immediatamente dopo la pubblicazione, gli sviluppatori hanno provveduto alla rimozione dallo shop della suddetta nuova arma (che potete vedere nella foto qui sotto), nonostante fossero numerosi i giocatori che hanno acquistato il bundle del trio societario di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone.

In effetti, ieri mattina tutti i player multi piattaforma che lo hanno acquistato si sono ritrovato impossibilitati sia ad equipaggiare che ad utilizzare la balestra Lancehead. Il che torniamo alla difficoltà del trio Activision, Treyarch e Raven Software, di decidere se rimettere in vendita il bundle rilasciato per errore ma in maniera corretta e definitiva rendendola utilizzabile, o emettere un rimborso totale dei COD Point a tutti gli acquirenti.

Sia noi della redazione di NerdPool che il Team XTC Ultimate ci chiediamo quanto sarà utile e praticabile la balestra nella modalità Warzone, anche se pensiamo sia più un’arma da utilizzare in Black Ops per via del raggio di azione media/corta distanza. Anche se rimane il da capire il fattore tempo ricarica tra un dardo e l’altro. Sarà un’arma da trayharder o una seconda arma occasionale? Fateci sapere cosa ne pensate con i vostri commenti. Nel fra tempo continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa vicenda e per conoscere tutte le altre news future dei vostri giochi preferiti.

Ricordiamo che Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PC, XBOX ONE, XBOX ONE S/X XBOX ONE SERIE X/S, PS4/PS5.

Buon Game a tutti.

CORRELATI