spot_imgspot_img

Pokémon GO: annunciato il Community Day di aprile

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Snivy sarà il protagonista del Community Day di aprile 2021 su Pokémon GO e, come sempre, ci saranno diversi bonus che i giocatori potranno sfruttare durante la giornata. Il Community Day di marzo ha visto in primo piano Fletchling.

Il Community Day si terrà l’11 aprile dalle 11:00 alle 17:00 ora locale. Per tutto questo arco temporale, guadagneremo tre volte polvere di stella dalla cattura e gli Aromi dureranno per 3 ore.

Durante questo periodo, Snivy apparirà più frequentemente in natura. Con un po’ di fortuna è possibile incontrare anche la versione shiny. Se facciamo evolvere il Pokémon Serperba in Servine, durante l’evento o fino a due ore dopo la fine dello stesso, possiamo ottenere un Serperior che conosce l’attacco Radicalbero.

Pokémon GO community day snivy

Niantic renderà disponibile anche un pacco Community Day acquistabile una tantum disponibile per 1.280 PokeCoin. Al suo interno troveremo: 50 Ultra Ball, 4 Fortunuovo, 4 moduli esca silvestri e un MT attacco caricato fuoriclasse.

Si potrà accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale, al prezzo di 0,99€, dedicata al protagonista: Snivy raggio di sole.

Cosa ne pensate di questo Pokémon starter protagonista del prossimo Community Day? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: