PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lucifer 5 – Parte 2: ecco la data d’arrivo della seconda parte della stagione 5!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Forse per errore, forse no, su Netflix è apparsa la data di uscita dei nuovi 8 episodi di Lucifer 5, l’attesissima seconda parte della quinta stagione dell’attesissima serie con Tom Ellis.

Da questa mattina, sul sito e sulle app ufficiali di Netflix Italia si legge quella che potrebbe essere la data ufficiale di debutto di Lucifer 5 – Parte 2: il 28 maggio. La data non è ancora stata confermata ufficialmente, ma siamo sicuri che la conferma arriverà prestissimo.

Netflix - Lucifer 5 parte 2 dal 28 maggio?
Netflix – Lucifer 5 parte 2 dal 28 maggio?

Se Netflix confermerà la data, i nuovi episodi arriveranno quindi distanza di 9 mesi dall’uscita della prima parte della stagione 5. I primi 8 episodi, andati in onda nel corso dei mesi estivi del 2020, hanno lasciato i fan a bocca aperta con colpo di scena finale davvero “Divino”: Dio (Dennis Haysbert) si era palesato sulla terra lasciando Lucifer, Amenadiel e Michael (e gli spettatori) senza parole.

Basata sull’omonimo personaggio della Vertigo/DC Comics creato da Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg, la serie Lucifer è stato presentato per la prima volta su Fox nel 2016. Serie cancellata dopo tre stagioni. 

Netflix ha poi “riportato in vita” Lucifer acquisendone i diritti e realizzando la stagione 4 rendendola disponibile sulla piattaforma a partire da maggio 2019. Netflix ha poi rinnovato la serie per una quinta stagione, suddivisa in due parti da otto episodi ciascuna. La prima parte di Lucifer 5 è approdata su Netflix ad agosto 2020.

Ma nonostante l’annuncio iniziale, la stagione 5, non sarà l’ultima. Netflix ha infatti annunciato (non senza alcune difficoltà iniziali) il rinnovo ufficiale della serie che vedrà quindi in Lucifer 6 la sua l’ultima stagione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Lucifer 6: Tom Ellis condivide una foto scattata sul set dell’ultima stagione!

Poche ore fa, Tom Ellis (l'interprete di Lucifer Morningstar) ha condiviso sui social una...

Ridley Jones: la serie animata prescolare creata da Chris Nee da oggi solo su...

Ridley Jones: La paladina del museo è la nuova serie animata Netflix creata da...

WitcherCon: Ciri e Lambert a Kaer Morhen nelle foto esclusive mostrate durante l’evento

Come ormai saprete, nella giornata di ieri si è svolto il WitcherCon (qui tutti...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

WitcherCon: tutti i trailer e i contenuti speciali mostrati durante l’evento

Nella giornata di ieri si è svolto il WitcherCon, il primo evento virtuale realizzato da Netflix e CDPR dedicato ai fan e all'universo di...

The Witcher: Nightmare of the Wolf, il trailer e la data d’uscita!

In occasione del WitcherCon, Netflix ha mostrato anche il tanto atteso trailer di The Witcher: Nightmare of the Wolf. Il film animato sarà disponibile...

The Witcher 2: ecco il trailer e la data d’arrivo!

È di poche ore fa la notizia che la seconda stagione di Netflix The Witcher ha finalmente una data di debutto. Ma non...

The Witcher: Blood Origin, Sophia Brown entra nel cast della serie Netflix

Netflix annuncia la partecipazione di Sophia Brown nel ruolo di Éile in The Witcher: Blood Origin, una serie live-action in sei episodi, prequel di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img