back to top

Valheim: aggiornamento migliora l’agricoltura e non solo!

È stato rilasciato un nuovo aggiornamento per il popolare videogioco vichingo Valheim che, sebbene piccolo, dovrebbe avere grandi implicazioni per le persone a cui piace coltivare.

Ufficialmente, all’interno della patch 0.148.7 sono stati sistemati i tempi di uso per il martello, zappa e coltivatore. Riducendo il ritardo tra un click e l’altro, in effetti, dovrebbe rendere il processo effettivo di utilizzo più veloce e agevole, rendendo l’agricoltura nel complesso migliore.

Oltre all’aggiornamento agricolo, ci sono altri aggiornamenti di localizzazione, alcuni problemi sonori risolti, crediti aggiornati e altro ancora. Potete controllare l’elenco completo del patch-notes di Valheim, relativamente piccolo, di seguito:

  • Aggiornamenti della localizzazione
  • Aggiunto sfx separato della camminata nel bioma montano
  • Aggiornamento musicale (risolti alcuni problemi audio)
  • Riconoscimenti aggiornati (modificato l’aspetto della schermata dei crediti e aggiunti nomi mancanti)
  • Tempi di martello, zappa e coltivatore e modifiche di input (Ritardo di utilizzo leggermente inferiore con la possibilità di mettere in coda i comandi)

Sembra, inoltre, che lo sviluppatore sia più incline a pubblicare patch piccole che risolvono o migliorano Valheim, piuttosto che sfornare grossi aggiornamenti che modificano totalmente l’esperienza di gioco. Considerando che è disponibile in Early Access, non è troppo sorprendente. Ovviamente con il passare del tempo, avremo patch più grandi con tanti nuovi contenuti aggiunti.

Valheim è attualmente disponibile in accesso anticipato su PC tramite Steam per 16,79€. Secondo lo sviluppatore, dovrebbe rimanere in accesso anticipato per almeno un anno.

Cosa ne pensate dell’ultimo aggiornamento di Valheim? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI