back to top

The Suicide Squad: due nuovi spot tv ci mostrano scene inedite di Starro e del Pensatore

Lo sceneggiatore/regista di The Suicide Squad, James Gunn, ha condiviso due nuovi spot televisivi per il suo debutto nel DC Extended Universe che non solo promuovono il ritorno della Task Force X sul grande schermo, ma presentano anche nuove scene non incluse nel trailer red band della pellicola.

Condiviso su Twitter da Gunn, il primo spot inizia con la scena in cui Rick Flag, Bloodsport e Harley Quinn istruiscono il Pensatore riguardo ai modi in cui potrebbe morire come parte della Suicide Squad. Ciò include anche l’essere in possesso di targhe personalizzate, almeno secondo Harley. Lo spot si conclude con il Pensatore che dice a Bloodsport che tutto ciò è un suicidio, per poi ricevere la pronta risposta di Flag: “È Questo il nostro genere di missioni”.

Il secondo spot ci mostra una Ratcatcher impaurita mentre osserva il gigantesco braccio di Starro scivolare sul vetro di un oblò. Altri nuovi frammenti di filmato includono uno sguardo più da vicino alla Task Force X che cammina a grandi passi sotto la pioggia – con Harley Quinn che morde una mela – e a Bloodsport che brandisce un enorme fucile mentre spara ad una minaccia sconosciuta. Vi è spazio anche per qualche nuovo frame con protagonista Captain Boomerang, uno dei pochi membri della Squad già visti nel film diretto da David Ayer nel 2016.

In The Suicide Squad: Missione suicida vedremo la squadra di supercattivi e fuorilegge più famosa della DC in missione sull’isola di Corto Maltese per distruggere Jotunheim, una prigione e laboratorio di epoca nazista. Dalla precedente pellicola di David Ayer, ritroviamo Margot Robbie come Harley Quinn, Joel Kinnaman come Rick Flag, Jai Courtney come Captain Boomerang e Viola Davis come Amanda Waller. Tra i nuovi ingressi nel cast ci sono Idris Elba (Bloodsport), John Cena (Peacemaker), Peter Capaldi (Il Pensatore), Sylvester Stallone che presta la sua voce al personaggio di King Shark e tanti altri.

The Suicide Squad: Missione suicida di James Gunn arriverà il 6 agosto 2021 nei cinema e su HBO Max.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI